Warframe - Operation: Buried Debts arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Warframe - Operation: Buried Debts arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

L'aggiornamento segna l'introduzione delle novità al sistema di combattimento melee e del trentanovesimo Warframe, Hildryn

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
WarframeDigital Extremes
 

Già arrivato su PC, Operation: Buried Debts è un aggiornamento gratuito che porta i giocatori a indagare su un mistero nascosto nelle Orb Vallis. I Tenno devono giocare insieme per risolvere l'enigma e lo possono fare provando le altre novità che l'aggiornamento porta in dote, come il nuovo sistema di combattimento melee e il trentanovesimo Warframe, Hildryn.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Quanto ai cambiamenti al combattimento melee, Operation: Buried Debts rappresenta solo il primo passo. Digital Extremes sta cercando di rendere questa componente più fluida e di garantire maggiore continuità rispetto al firing. Il passaggio da arma a melee non solo sarà più rapido ma quando si interrompe una combo melee per sparare, schivare, saltare o fare parkour, il successivo attacco melee riprenderà la combo dal punto in cui era stata interrotta.

Warframe - Operation: Buried Debts

Operation: Buried Debts, inoltre, porta avanti la storia della controversa colonia di Fortuna. Dopo l'espansione originale, con il nome proprio di Fortuna, e il successivo aggiornamento The Profit-Taker, i Tenno sono coinvolti in una nuova storia che riguarda ancora una volta la tirannia che Nef Anyo esercita sulla Solaris United.

Operation: Buried Debts è dalla giornata di oggi disponibile per le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Warframe. Si tratta di un download gratuito, così come il gioco di base. Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^