Vulkan in arrivo su CryEngine con la versione 5.4
Crytek ha annunciato che arriverà il supporto a Vulkan nel suo motore grafico, l'arcinoto CryEngine. Il debutto è previsto per la fine di luglio ed è possibile seguire lo sviluppo tramite GitHub.
di Riccardo Robecchi pubblicata il 23 Giugno 2017, alle 13:21 nel canale VideogamesCrytek
Le API sponsorizzate dal Khronos Group, un consorzio di aziende operanti nel settore della grafica, si sono fin qui rivelate più supportate e maggiormente prestanti rispetto alle controparti nate in casa Microsoft. Crytek ha annunciato che sta lavorando all'implementazione del renderer Vulkan per il suo CryEngine e ha già reso disponibile il codice su GitHub.
L'implementazione non è al momento completa né, quindi, stabile e servirà ancora affinamento prima di poter utilizzare l'ultima versione del motore grafico. Non è chiaro se verrà utilizzata l'ultima versione all'interno di Hunt: Showdown, il nuovo gioco dello studio che ha dato i natali a Crysis e che si preannuncia già come particolarmente interessante dal punto di vista grafico.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOttimo :)
E la compatibilità con tutte le versioni x64 di Windows permetterà di rimanere su Windows 7 ai giocatori per un bel pezzoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".