Crytek mostrerà il gameplay di Hunt: Showdown all'E3 2017
Precedentemente conosciuto come Hunt: Horrors of the Gilded Age, il progetto ha mantenuto il concept originario ma è stato affidato a un nuovo studio di sviluppo.
di Davide Spotti pubblicata il 02 Giugno 2017, alle 11:01 nel canale VideogamesCrytek ha annunciato che all’E3 mostrerà le prime sequenze di gioco di Hunt: Showdown, il nuovo progetto precedentemente conosciuto come Hunt: Horrors of the Gilded Age. Presentato per la prima volta nel 2014, con il nome Hunt: Horrors of the Gilded Age, il titolo ha vissuto uno sviluppo particolarmente travagliato.
In un primo tempo i lavori erano stati affidati alla sede statunitense di Crytek, nata dopo l’acquisizione di Vigil Games (i creatori di Darksiders) da THQ. Nelle descrizioni originarie si parlava di un'esperienza cooperativa e di una struttura online analoga a quella di prodotti come Warface o Arena of Fate. Protagonisti del gioco erano dei cacciatori pronti a tutto, anche ad avventurarsi tra le creature più mostruose.
Le difficoltà riscontrate strada facendo hanno spinto Crytek a un cambio di rotta: il concept originario è stato mantenuto ma nel frattempo il gioco è stato ribattezzato Hunt: Shodown e affidato alla gestione di un nuovo studio di sviluppo.
Di seguito vi riportiamo un breve video teaser. "Quando due cacciatori rischiano tutto e il male li aspetta nascosto, allora il cacciatore diventa la preda", recita il testo del video, senza fornire ulteriori indizi. Ne sapremo di più tra una manciata di giorni.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa noo
Ma come smetterla di fare FPS??? Anzi è proprio adesso il momento di darci dentro perchè piú andiamo avanti e piú gli FPS saranno sempre migliori dei precedenti.ma anche no!!!
non è un fps questo gioco
gg
più che altro sicuramente sarà l'ennesimo gioco che girerà male visto che il cryengine fa schifo ed è poco ottimizzato
ma anche di scrivere, così, tanto per scrivere.. no?
gg
più che altro sicuramente sarà l'ennesimo gioco che girerà male visto che il cryengine fa schifo ed è poco ottimizzato
Lo dicevo anch'io quando avevo il Q9450 ed una 5870, ma cosa stai dicendo? Sono stati i pionieri dei nuovi motori grafici che usano tutti gli altri adesso. Mai visto una vegetazione cosi fatta bene come con il Cryengine, è ottimizzato male per il multiplayer, ma per il resto è una bomba. Hai provato a vedere qualche video su Starcitizen? Con cosa hanno sviluppato tutta quella grafica? non con il UT4. Se lo vuoi far girare con un notebook, allora hai ragione, fa schifo.......
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".