Videogamer famoso lascia la sua bellissima ragazza modella: ''Non ho tempo per lei, devo giocare''

Il professionista di Call of Duty, FaZe Censor, ha deciso di lasciare la sua fidanzata, la bella Yanet Garcia, per continuare a concentrarsi sul gioco e sulla sua carriera. Avrà fatto la scelta giusta?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Luglio 2018, alle 12:31 nel canale Videogames
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoErrore di ortografia, non ci andava la "a"...
- se guadagna un pozzo di soldi facendolo è un lavoro.
- il mondo è pieno di carriere che hanno stroncato relazioni senza che nessuno sprechi indignazione a caso.
Quindi premesso che "giudicare" in questi casi è sempre complesso se non sbagliato, almeno lo si dovrebbe fare astraendo dai puri concetti di "modella" vs "videogioco" perchè altrimenti non si fa altro che alimentare lo stereotipo del nerd arrapato.
mavacagher...
24enne biemme......si accorgerà tra un pò di anni cosa vuol dire veramente lavorare, poveretto >>>>
[Center]Chi sei ?? Un video cosa ??? Ma mi faccia il piacere
Link ad immagine (click per visualizzarla) [/Center]
il momento in cui ci estingueremo arriverà sempre troppo tardi
JoJo, con la sua gif animata, medaglia d'oro dai
PUNTO SECONDO: la motivazione puzza e pare più un modo per avere, entrambi, i classici 5 minuti di notorietà in più…
PUNTO TERZO: anche se è vero e non è per il punto due, allora significa che uno dei due ha fatto un "comunicato stampa" per diffondere la notizia visto che i media di mezzo mondo hanno riportato la notizia...ora, posso capire i vips che sono seguiti da paparazzi e simili perché a molta gente piace il gossip, ma questi qui sono due persone assolutamente normali...lasciarsi dovrebbe essere un momento triste, a meno di non essere personaggi pubblici, perché hanno fatto un comunicato per informarci della loro separazione?! E perché i media hanno aiutato a diffondere tale (non) notizia?!
Qui in troppi si stanno montando la testa...tra "Influencers" e gente che si crede di essere famosa solo perché ha qualche migliaio di pirla che ha premuto il famoso tastino "subscribe" senza nemmeno sapere bene cosa voglia dire!
Un player professionista come un professionista di qualsiasi gioco/sport:
- Ha delle doti assai superiori alla media di chi pratica la stessa disciplina per diletto.
- È pagato per allenarsi e per competere.
- Prende soldi dalla sua squadra, dagli sponsor, dalla lega e dalle competizioni cui partecipa.
- Crea un indotto più o meno consistente.
Ora trovatemi uno sportivo professionista cui questa descrizione non sia calzante e spiegatemi (seriamente, senza battute e luoghi comuni) perchè competere stramite un pc sarebbe più vergognoso, degradante o ingiusto rispetto al farlo con una palla, una mazza, una pista, un arco, un peso ecc...
Cioè, a me fa abbastanza sorridere vedere praticare il curling, ma non per questo penso che sia in qualche modo sbagliato che qualcuno possa essere pagato per praticarlo, perchè se qualcuno viene pagato vuole solo dire che A: è uno dei migliori, B: con il suo lavoro sta generando soldi, lavoro e divertimento anche per altre persone, esattamente come i player professionisti.
Se smettessimo di fare sempre e comunque gli anziani, o meglio, gli italiani... Vedremmo le enormi opportunità di buisness che questo campo ha da offrire, ma no, noi dobbiamo sempre rimanere indietro e ridacchiare.
Mai giudicare solo dall'apparenza
Per esempio mia moglie non è una modella bellissima ma è comunque campionessa mondiale di rompimento di coglioni "
Cavoli tuoi che la sopporti, io da modella lo posso tolerare ma da un cesso da un calcio la butto fuori da casa mia in mezzo secondo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".