Vendite Homefront: 70% su XBox 360, 26% su PS3 e 4% su PC

Il nuovo sparatutto in prima persona di Kaos Studios è il gioco per console più venduto dell'anno nel Regno Unito. Secondo dati Chart-Track, che però non tengono conto delle vendite su Steam, THQ vende molte più copie per console che per PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2011, alle 15:12 nel canale VideogamesXboxSteamMicrosoft
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono ma è colpa dei pirati dei cariabi
L'ho provato su PC ed è ben peggio di COD, grafica non all'altezza (soprattutto gli sfondi sono orribili, non so di quanti anni siamo andati indietro), giocabilità pessima, visto che è tutto sui binari ben peggio di COD, e da quanto ho saputo dura solo 4 ore.
Con un SP il MP non lo provo neanche e manco mi interessa
QUOTONE, è indecente questo successone quando ci sono stati titoli più meritevoli nello stesso periodo, come Dead space 2, Bulletstorm e Dragon age 2, che di sicuro avranno qualche difetuccio, ma sono decisamente al di sopra di questo sopravalutatissimo Homefront.
letto male, cmq sei sicuro? stavo guardando ma non mi risulta un frostbite per bf2
maledette console... bruciassero tutte dalla prima all'ultima!
Mi sa che hai letto male ancora
Si mi pare non lo abbiano se ne era già parlato, comunque sia ciò non toglie che ci sia chi li scarica lo stesso anche solo per il single player, io continuo a comprare, daltronde basta non comprare al day one se proprio non si è sicuri. Purtroppo con le ultime uscite delle varie industrie videoludiche da un pò di anni a questa parte è sempre una roulette russa comprare al day one senza aver visto anteprime o recensioni in precedenza, e le recensioni pre-uscita di un gioco lasciano quasi sempre molto a desiderare senza contare che oggi molte riviste vengono pagate dalle SH per far pubblicare un bel giudizio sul proprio prodotto. Perciò preferisco aspettare che sia uscito, leggere diverse recensioni, guardare qualche video magari vedendo anche le configurazioni con cui gli utenti fanno girare il gioco per accorgermi se posso giocarci al massimo come resa grafica e della fisica, e senza lag. Successivamente preferisco aspettare che il prezzo cali per comprare. Prima compravo al day one, ma parlo di anni fa, ora non mi fido più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".