Vampyr: Dontnod rilascia nuovo gameplay trailer da 10 minuti
Vampyr è il nuovo gioco della software house francese che ha già realizzato Remember Me e Life is Strange. In occasione dell'E3 ne è stato rilasciato un nuovo interessante gameplay trailer
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Giugno 2017, alle 16:41 nel canale VideogamesHalifax
Vampyr è un action/rpg che mette i giocatori nei panni del dottor Jonathan Reid, ora un notturno succhia sangue. Sta al giocatore decidere se uccidere quante più persone possibile in modo da diventare oltremodo potenti o se cercare di guarire i cittadini di Londra dall'epidemia che si è abbattuta sulla città. La natura di non morto del dottore lo porterà a prendere difficili decisioni: se mantenere il suo giuramento di Ippocrate oppure dare libero sfogo alla sua nuova natura vampiresca. Il suo rinnovato stato lo rende una minaccia e un nemico pubblico per i cittadini di Londra.
Non è l'unico tipo di decisione che i giocatori saranno chiamati a prendere. Come si vede nel trailer, infatti, gli Skal sono dei non morti che vanno alla ricerca di carne fresca come il Dottore, ma allo stesso tempo possono avere un ruolo centrale nella comunità e svolgere servizi di utilità sociale. Il giocatore dovrà stabilire se ucciderli subito o aspettare, rischiando che perdano il controllo e uccidano a loro volta.
Il rilascio di Vampyr, che è sviluppato su Unreal Engine 4, è adesso fissato per il prossimo mese di novembre. Altre informazioni sulle caratteristiche di gioco di Vampyr si trovano qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeglio questa grafica, che una fotorealistica. Quindi bene.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".