Valorant, giocatore professionista viene sospeso: indagato per violenza sessuale

Valorant, giocatore professionista viene sospeso: indagato per violenza sessuale

Un pro player di Valorant è finito nell'occhio del ciclone in seguito alle accuse ricevute dalla sua ex fidanzata. Parliamo di Jay "Sinatraa" Won, ex MVP della Overwatch League, che ha già subito la punizione di Riot Games e del team Sentinels. Le indagini sono ancora in corso.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cdimauro17 Marzo 2021, 06:48 #21
Sì, concordo. Limitarla penso sia impossibile, visto che si griderebbe alla censura e al "maschilismo tossico".

Una soluzione potrebbe essere quella di obbligare tutti i media che abbiano dato spazio a quel killeraggio a dare tre volte (è solo un esempio) lo spazio per la vittima che è stata ingiustamente messa alla pubblica gogna, in spazi "egualitari" (almeno stessa posizione in un giornale; stessa trasmissione televisiva o una con almeno la stessa audience, ecc.).

Inoltre per le false accuse sarebbe meglio una pesante "legge del contrappasso / occhio per occhio": al bugiardo/a si dovrebbe automaticamente (senza nuovo processo) applicare tre volte (è un esempio anche qui. Io sarei per fattori moltiplicativi più elevati) la pena che sarebbe stata comminata alla vittima se fosse stata condannata, e senza sconti. Quindi se avessi rischiato 5 anni e 20 mila euro, al bugiardo/a ne dovrebbero essere comminati 15 e 60 mila rispettivamente. E siccome ormai c'è la moda di far passare il bugiardo/a per incapace di intendere e di volere, allora quei 15 anni li dovrebbe fare in un istituto di igiene mentale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^