Uno streamer ha provato a completare DooM Eternal a Ultra-Incubo, ed è morto all'ultimo boss

DooM Eternal è uno sparatutto molto impegnativo già ai livelli di difficoltà bassi. A Ultra-Incubo diventa una vera e propria sfida, anche per il sistema di morte permanente che non permette di ricaricare un salvataggio precedente in caso di sconfitta
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Aprile 2020, alle 18:01 nel canale VideogamesBethesdaDooM
DooM Eternal ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, approfittando anche del fatto che molta gente è costretta a rimanere a casa per via dell'emergenza Coronavirus. Il successo dipende anche dal suo elevato livello di difficoltà, che diventa proibitivo a Ultra-Incubo, dove i nemici sono più resistenti e dove non è possibile caricare un salvataggio precedente in caso di morte.
Lo streamer Moonmoon ha tentato di completare DooM Eternal a Ultra-Incubo, portando testimonianza della sua esperienza su Twitch. Dopo essere andato avanti senza morire fino all'ultimo boss, durante lo scontro finale muore senza poter infliggere il colpo definitivo. Si tratta di Icona del Peccato, un boss storico nell'immaginario di DooM perché era l'ultimo nemico dell'iconico DooM 2.
Non perdete la recensione di DooM Eternal e l'approfondimento tecnicoNello scontro finale bisogna affrontare una serie di demoni a scorta di Icona del Passato. Dopo aver recuperato una carica per la sua spada energetica, il cui nome effettivo è Lama del Crogiolo, Moonmoon soccombe a uno dei demoni un attimo prima di poter assestare il colpo con la spada.
Già DooM (2016) era molto difficile in modalità Ultra-Incubo e, durante la fase di promozione del gioco, i dipendenti di id Software ammisero che nessuno di loro era riuscito a completarlo a questo livello di difficoltà. E per DooM Eternal sembra che le cose non siano cambiante, anzi è diventato ancora più difficile. Al punto che è lecito porsi la domanda: DooM Eternal è effettivamente completabile a Ultra-Incubo?
DooM Eternal può anche essere acquistato su Amazon al prezzo minimo garantito.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.youtube.com/watch?v=NhTVGRb6PRM&t=
imbattibile!
Menomale no.
Menomale no.
Hanno ovviamente giocato col titolo per fare visual (HWU ha fatto pure di peggio, per cui ne sono sicuro). La notizia in se, infatti, non é cosí interessante. É un po' come dire "Mario ha provato a fare il record del mondo di qualcosa, ma non c'é riuscito".
Se questo tizio è riuscito nell'impresa tanto di cappello ci sono demoni che non si ammazzano neanche a livello di difficoltà 3 su 4.
https://www.youtube.com/watch?v=NhTVGRb6PRM&t=
imbattibile!
CHE MANICO! Complimenti è proprio forte
Menomale no.
Ah quindi non è morto? E io che già stavo chiedendo in giro per quando è il funerale.
https://www.youtube.com/watch?v=QopF7Kq4Hec
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".