Uno sguardo ai prossimi aggiornamenti di World of Warcraft
Blizzard ha reso pubblici i dettagli che saranno introdotti con la patch 1.11 per World of Warcraft. Avremo una rivisitazione dei talenti per i maghi e un nuovo dungeon.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Aprile 2006, alle 10:10 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Nonostante l'aggiunta delle attese condizioni atmosferiche variabili avvenuta con la patch 1.10, Blizzard ha in programmazione un nuovo aggiornamento per l'inarrestabile World of Warcraft. La patch 1.11 in questione sarà rilasciata nelle prossime settimane.
Questa comporterà una netta rivisitazione di tutti gli alberi del sistema dei talenti della classe Mage, la quale era in precedenza eccessivamente debole nel Player vs Player rispetto alla maggior parte delle altre classi.
Inoltre, sarà aggiunto un nuovo dungeon per 40 giocatori, da affrontare ovviamente con personaggi di livello elevato. Il dungeon si chiama Naxxramas e si trova nei dintorni di una necropoli posta a nord delle Plaguelands.
Per conoscerne di più sulle innovazioni apportate con questa patch e per sapere delle ulteriori aggiunte che saranno inserite in futuro consultate questa pagina.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMaghi
Finalmente tocca ai Mage!sono curiosissimo di vedere cosa ne uscira'.
Lok'tarr
Fin
ma siamo diventati matti??
Cmq ricordo sempre che oltre alla classe del pg in pvp conta anche chi sta dietro al monitor!!!!
Sul video di Badrasta volevo dire che è stato fatto per dimostrare come sia sgravo il mago con i vari trinket che pompano il danno in maniera inverosimile (a cui poi va aggiunta la sua bravura...).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".