Uncharted: il trailer definitivo del film con Tom Holland in uscita il 17 febbraio

Uncharted: il trailer definitivo del film con Tom Holland in uscita il 17 febbraio

Sony Pictures Italia pubblica il Final Trailer di Uncharted, film ispirato all'omonimo videogioco di Naughty Dog. Nathan Drake (Tom Holland) torna in azione al fianco di Victor 'Sully' Sullivan (Mark Wahlberg) per rintracciare "il più grande tesoro non ancora trovato". Il film debutterà il 17 febbraio.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

È un periodo d'oro per i fan di Uncharted: dopo aver dato il bentornato a Nathan Drake e a Chloe Frazer con la raccolta L'Eredità dei Ladri, i giocatori si apprestano a invadere le sale italiane per la prima trasposizione cinematografica del franchise Naughty Dog. Il film che vede Tom Holland vestire i panni del cacciatore di tesori più popolare dei videogiochi arriverà in Italia il prossimo 17 febbraio. Nel frattempo, Sony Pictures rilascia un nuovo spettacolare trailer.

Un giovane Nathan Drake in azione nel trailer di Uncharted

Basato sull'omonima saga di videogiochi inaugurata nel 2007 con Drake's Fortune, Uncharted è il primo lungometraggio dedicato alle avventure di Nathan Drake, qui ritratto in una versione più giovane e inesperta. Il film-prequel racconta l'emozionante viaggio di Nate e Sully alla ricerca dell'oro perduto di Magellano. "In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del 'più grande tesoro non ancora trovato', inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo".

Nel primo trailer ci erano stati mostrati il Nathan Drake di Tom Holland e il Victor 'Sully' Sullivan di Mark Wahlberg - attore che, originariamente, era stato scelto proprio per il ruolo di Nate.

Nel nuovo filmato rivediamo alcune delle scene intraviste nel precedente teaser, come la spettacolare sequenza ambientata sull'aereo cargo, evidente riferimento a una delle missioni più memorabili di Uncharted 3: L'inganno di Drake (2011). Qui vediamo un'altra scena a dir poco promettente: un inseguimento aereo in cui Nathan salta da una nave pirata all'altra scontrandosi con i mercenari di Moncada, antagonista del film interpretato da Antonio Banderas. Ricordiamo che nel film comparirà anche il personaggio di Chloe Frazer (Sophia Taylor Ali).

uncharted chloe frazer nathan drake

Con un giorno di anticipo rispetto alla release statunitense, Uncharted debutterà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022. La pellicola è diretta da Ruben Fleischer, regista di Zombieland (2009) e Venom (2018); la distribuzione è affidata a Sony Pictures Italia.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor28 Gennaio 2022, 13:45 #1
ma anche il videogioco è una tamarrata simile o si sono fatti prendere la mano nel film?
29Leonardo28 Gennaio 2022, 13:56 #2
quello è niente
ningen28 Gennaio 2022, 14:12 #3
Ammazza che monezza, probabilmente piacerà solo ai super fan della serie ed a quelli seriamente convinti che dalle trame dei videogiochi possa uscirci qualcosa di buono come film.
Quasi, quasi rivaluto la Mummia e la Mummia il ritorno (quello con il ragazzino rompicoglioni) a questo punto.
Comunque non ho giocato ai videogiochi, ma solo a me Tom holland mi sembra palesemente fuori parte? O recita come il Peter parker dei nuovi Spiderman in tutti i film?
D4N!3L328 Gennaio 2022, 15:17 #4
Sto Tom Holland è uguale ovunque lo mettano, sempre la stessa faccia a bischero.
tobyaenensy29 Gennaio 2022, 08:22 #5
Tom Holland su Le strade del male non mi era dispiaciuto, qui sembra spiderman effettivamente!!!
Boh trailer bruttino, avrei voglia di un film di avventura alla Indi, alla fine ho apprezzato anche Jungle Cruise.
I fan della serie saranno i primi a storcere il naso per me, magari verrà apprezzato proprio da chi vuole solo vedersi un pò di avventura.
IL filone cinefilm ha potenziale, ma apprezzo maggiormente quei giochi che non hanno trama o filoni inediti vedi Arcane(serie ma per capirci) ma anche pikachu o sonic. Per dire che senso ha ripercorre la stessa trama di The last of us su serie?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^