Una petizione per avere Gta V su PC

I giocatori PC hanno dato avvio a una petizione per convincere Rockstar a realizzare una versione PC di Grand Theft Auto V.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Novembre 2012, alle 09:21 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTipo?
Uno per tutti, il rallentamento degli intermezzi in tempo reale su schermo singolo mentre poi il gioco riesce a girare fluido su Eyefinity a tre schermi. E non voglio pensare alle volte in cui sono rimasto incastrato perché un evento non partiva come si deve (ricordo istanze di ciò quando cercavo di portare in salvo Fabiana passando fra parcheggi e bus), e anche a Panama.
Almeno, girava fluido, questo sì.
Almeno, girava fluido, questo sì.
Ovviamente ogni sistema è un caso a sè... Io ho avuto solo problemi a farlo partire appena preso (versione Steam) ma poi tutto liscio. I casi di "incastramento" da te citati mi sono capitati solo con il trainer attivato, ma altrimenti non ho verificato mai alcun bug (e lo gioco anche in multiplayer).
Scusate l'OT.
Scusate l'OT.
Mai usato trainer. Al lancio l'avvio ricordo mi costrinse a settarlo per girare come amministratore. Ogni sistema fa a sé, sì, ma su dual gpu e quad core con 12GB di ram io mi aspetto buona programmazione, il fatto che gli intermezzi saltassero e la cosa fosse stata detta e ripetuta su forum per ogni dove, e non sia stato fatto niente, dimostra che questi sono come la sola parte di Max che hanno ritenuto di dover trasportare dai giochi vecchi: chiacchere e distintivo. (Ma davvero sono tutti convinti che la sola cosa che definisce Max Payne sia il fatto che stia a bofonchiare banalità autolesioniste tutto il tempo?)
Cavolata grossa come una casa. Se il gioco è bello, allora vende anche su pc, anceh se è senza alcuna protezione o DRM. The witcher 2 ne è la prova lampante.
Se poi voi credete alle boiate che sparano i produttori... beh, contenti voi, contenti tutti.
PS non siate tanto boccaloni da credere alle cazzate che sparano i produttori riguardo alla pirateria, perchè se un gioco merita vende eccome.
Che stupidaggini, un pirata non lo compra ne su pc ne su console, non compra e basta.
Siamo ancora a questi discorsi.
Poi lo sappiamo bene che uscierà per PC, non era meglio una petizione per Red Dead?
maledette console
se la gente non si facesse spennare a 70 euro a gioco anche dopo un anno dall'uscita , non so quanto reputerebbero sconveniente la vs pc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".