Un nuovo FIFA per i mondiali di calcio

Un nuovo FIFA per i mondiali di calcio

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente 2006 FIFA World Cup, l'edizione della popolare serie calcistica dedicata ai prossimi mondiali in Germania. Il rilascio è previsto per il mese di aprile.

di pubblicata il , alle 14:47 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErminioF02 Marzo 2006, 17:20 #11
Il fifa 94 era davvero divertente, segnavi sempre dalle stesse posizioni con il solito tiro...i giochi vecchia concezione erano così eheh
goldorak02 Marzo 2006, 17:46 #12
Originariamente inviato da: WarDuck]Il problema maggiore di Fifa secondo me è
Vinco 3-4 partite di seguito all'inizio del campionato e mi dice che nn va niente bene, che la squadra è slegata... ma dai come si fa![/b]



Mi sa che te non segui i campeonati di calcio dal vivo.
E' il caso di dire che la realta' del calcio supera qualsiasi finzione (tra cui i vari fifa)
LASCO02 Marzo 2006, 17:55 #13
Ho giocato a tutti i FIFA dal 99 al 2006, poi ho provato PES5. Risultato, scaturito non da subito: non potrei piu' tornare indietro. Per FIFA ci vorrebbe una buona rivisitazione.
I commenti fanno c@gare per entrambi, come al solito. Che significa "il te negli spogliatoi sara' ancora piu' buono" io non l'ho mai sentito in tv. O ai supplementari "e adesso la morte improvvisa" giusto per citarne un paio.
ekerazha02 Marzo 2006, 18:28 #14
Originariamente inviato da: LASCO
Ho giocato a tutti i FIFA dal 99 al 2006, poi ho provato PES5. Risultato, scaturito non da subito: non potrei piu' tornare indietro. Per FIFA ci vorrebbe una buona rivisitazione.
I commenti fanno c@gare per entrambi, come al solito. Che significa "il te negli spogliatoi sara' ancora piu' buono" io non l'ho mai sentito in tv. O ai supplementari "e adesso la morte improvvisa" giusto per citarne un paio.


Magari lo dicono nella versione inglese (non so... magari da loro si usano questi modi di dire) e nell'edizione italiana è semplicemente tradotto
bs8202 Marzo 2006, 18:37 #15
caressa e bergomi, ossia un motivo per lasciare sullo scaffale il gioco...solo l'idea che per i diritti qualche euro va anche ai 2 peggiori, e faziosi, cronisti d'italia...
sebawolf02 Marzo 2006, 18:42 #16
Ma no ancora con fifa.....? Provate a giocare con pes e vi accorgerete ke nn ci sono paragoni.
Ginger7902 Marzo 2006, 20:08 #17
@bs82

Vedo che non ti smentisci mai e continui a sparare "stronzate" a non finire ... scusate la parola ma proprio non lo sopporto +.
Ti abbiamo massacrato in ogni post che hai scritto e ancora ti ostini a seguire questa tua linea che + che inimicizie in rete non ti può portare!

Ma ti rendi conto di quello che hai detto!??! Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono i 2 telecronisti + amati in Italia tanto che Caressa si dice che sia il nuovo Bruno Pizzul (e non sto qui a spegarti cosa significa nel mondo del calcio). Ma hai seguito qualche volta (giusto per caso) 1 trasmissione che parla di calcio?

Il commento scelto per questo FIFA (gioco a parte) vale da solo l'acquisto del gioco e penso che EA abbia fatto una mossa azzeccatissima che porterà tanti appassionati di PES (come me) a valutare l'acquisto di questa nuova versione.

Era da molto tempo che tutti gli appassionati chiedevano che un gioco di calcio per PC/Console fosse commentato da Caressa e finalmente ci siamo. Nella speranza tuttavia che il gioco presenti delle migliorie nel gameplay che possano salvarlo da un eventuale ennesima critica in tal senso.
leoneazzurro02 Marzo 2006, 20:33 #18
O la miseria, iniziamo ad accapigliarci pure per i telecronisti sportivi?
State un pò calmini, su!
JohnPetrucci02 Marzo 2006, 21:31 #19
Originariamente inviato da: WarDuck
Il problema maggiore di Fifa secondo me è la telecronaca (orribile, veramente orribile non che ULTRA BUGGATA).

Dal 2005 al 2006 la telecronaca in sostanza non è cambiata per nulla. Alcune frasi sono identiche, per di più alcune fuori luogo, come leggevo in una recensione "sembra che i telecronisti guardino un'altra partita" dico io nn credo che ci voglia tanto a sistemarla.

La voce del secondo telecronista è veramente antipatica poi!

Vinco 3-4 partite di seguito all'inizio del campionato e mi dice che nn va niente bene, che la squadra è slegata... ma dai come si fa!

Quoto.
Marci02 Marzo 2006, 22:03 #20
a me piaceva molto quella del 98 con Bulgarelli e Caputi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^