Un fix per Windows Vista per problemi con i giochi

Microsoft rilascia un fix che pone rimedio ad alcuni problemi di compatibilità di Windows Vista con alcuni giochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2007, alle 08:51 nel canale VideogamesMicrosoftWindows
171 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAbanjo
non tirare fuori scuse Abanjo, linux è molto più sicuro perchè ha una certa cosa chiamata "PERMESSI" cosa che windows non ha quasi per nulla.Se io root creo un file, NESSUN utente può modificarmi/cancellarmi quel file (volendo anche in lettura lo posso chiudere) e i file di sistema di default sono così 755 (lettura, scrittura ed esecuzione solo per il proprietario, per gli altri solo lettura ed esecuzione).
Se windows utilizzasse questa gestione dei permessi, il file EXPLORER.EXE non sarebbe infettabile come lo è ora, idem per gli altri file.
Poi un'altra cosa, per fare determinate cose su linux (es. update, installazione di driver ecc) richiede la password del root, quindi per eseguire comandi "critici" (nel senso pericolosi) si DEVE inserire la password di root, se nel tuo linux non c'è sei fottuto (e bisogna essere fessi per non mettere password, per lo meno del root)
Ma secondo te i dvd che sono in vendita da due giorni li hanno masterizzati 3 giorni fa?
Lo sai che è da fine novembre che è presente la versione definitiva del sistema operativo? Solo che ufficialmente è uscita solo 2 giorni fa.
punkbaster, comunque si è normale, non ha i permessi...devi usarlo come amministratore.
Conosco molto bene i permessi di Linux. A parte il fatto che nelle distribuzioni Live è abilitato il root di default e che se collegato ad una rete può fare quello che vuole, in Vista l'UAC è la copia sputata del root di Linux. La differenza è che, purtroppo aggiungo io, è disabilitabile.
Questo non per fare polemica, ma ho provato a fondo i prodotti e ho espresso la mia opinione.
si, grazie al cavolo, anche windows con l'uac se lo metto su un'altro pc come secondario con l'altro vista vedo i dati e li modifico.
é capitato a me e cercando la soluzione sui vari forum (microsoft e non) ho trovato molti che installando vista su macchine amd x2 e sk video ati ( dalla 9250 alla 1950xt) la stessa non viene caricata per un errore, l'indice di vista è 1 e quindi non avendo praticamente sk video il sistema è inutilizzabile.
Invecie utilizzando una sk video nvidia "casualmente
E non credo che sia bello a uno che ha speso magari 500eu x la ultimate dirgli che se vuole usare subito vista deve cambiare la sk video ( che magari ha appena preso) oppure aspettare che o microsoft o ati risolvano il problema.
Ciao
se dici una frase simile dove può mandarti un cliente? può solo ringraziarti per la tua disponibilità e la probabile tempestività con cui gli risolverai un eventuale futuro problema.
e la soluzione?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".