Ufficiale: PlayStation 3 a € 399

Sony Computer Entertainment conferma la riduzione di prezzo di PlayStation 3 anticipata dalle solite indiscrezioni: arriva una nuova versione da 40GB e priva della retrocompatibilità con PS2
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Ottobre 2007, alle 11:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
190 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono per giocare ti bastano 10MB di spazio su disco, quindi basta e avanzano i 20GB che ti danno di base.
2 porte usb in meno
20gb in meno
e nn cè la retrocompatiblità dei giochi ps2
cmq leggere l articolo no?
Leggere almeno quello che ho scritto no?
Da tempo è commercializzata una versione con 40GB, volevo solo sapere le differenze con la nuova versione.
Grazie
e cmq se leggevi l articolo si capiva cosa aveva in meno^^ NP
che in europa non esiste...
Facciamo così, la retro-compatibilità è una cosa inutile. Così sei contento e io esco volentieri dalla discussione
è utile ma si diventa così: http://www.youtube.com/watch?v=y306cWw98a4
se vuoi sbattere anche i pugni in terra fai pure, io ti ricordo solo che acquisti una PS3 per giocare ai titoli PS3, il fatto di poter giocare ad un titolo non sviluppato su questa console è un valore aggiunto; se non c'è questa possibilità non hai qualcosa in più, ma nulla di meno.
Serve a installarci i giochi per velocizzare il caricamento delle texture e il resto, l'hard disk è inamovibile su ps3!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".