Ufficiale: PlayStation 3 a € 399

Sony Computer Entertainment conferma la riduzione di prezzo di PlayStation 3 anticipata dalle solite indiscrezioni: arriva una nuova versione da 40GB e priva della retrocompatibilità con PS2
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Ottobre 2007, alle 11:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
190 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe altri soldi che volano per giocare, come se 400€ per una bistecchiera non fossero già troppi.
Allora manda un'email a Sony e chiedi di avere la compatibilità anche per i giochi MSX, NES.
Io ho fatto così con la X360, è stata la mia prima console dopo la gloriosa megadrive, e sono stato ben contento di giocarmi halo 1 & 2 a 720p.
Non ho mica detto che le console devono essere necessariamente prive di retrocompatibilità; se c'è è un bene, se non c'è AMEN è un discorso secondario e per molti aspetti superfluo, specie se devo pagarlo a caro prezzo
scherzi a parte, ormai è palese che la macchina è buona (intendo cell, più che altro) ma la sony no: cell ce la farebbe ad emulare in SW i giochi vecchi, sony non ce la fa a supportarlo però, quel che si dice "il passo più lungo della gamba"
Azz per una volta siamo d accordo^^
449; ps3 con 60gb, 2 giochi e secondo pad aggiuntivo
nn è un offerta mediaworld. è un offerta di SONY
scherzi a parte, ormai è palese che la macchina è buona (intendo cell, più che altro) ma la sony no: cell ce la farebbe ad emulare in SW i giochi vecchi, sony non ce la fa a supportarlo però, quel che si dice "il passo più lungo della gamba"
Emulare il GS è ritenuto un compito estremamente arduo da tutti gli addetti ai lavori.
mi pare che dimostro che sony non ce la fa a star dietro alle aspettative del progetto.
2 porte usb in meno
20gb in meno
e nn cè la retrocompatiblità dei giochi ps2
cmq leggere l articolo no?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".