Ufficiale: lancio PlayStation 3 rimandato
Finalmente si chiude ogni discussione riguardo il lancio di PlayStation 3. Sony ha confermato il rinvio del lancio della nuova console, la quale sarà così in commercio solo nell'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Marzo 2006, alle 10:37 nel canale VideogamesSonyPlaystation
116 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe c'entrano gli investitori istituzionali?
Quale roadmap? E' quest la roadmap, quelle di prima erano solo voci di corridoio o propositi di intenti, più o meno ufficiali. Questa conferenza è stata fatta unicamente per comunicare la roadmap, quindi di cosa parli?
Immediata la ricaduta negativa del titolo in Borsa. Il titolo Sony ha perso l'1,8 per cento dopo la notizia dello slittamento. La PlayStation 3 è considerata un prodotto vitale per il gruppo giapponese, ancora alle prese con una situazione finanziaria fragile dopo l'annuncio dello scorso autunno di un vasto piano di ristrutturazione che prevede tra l'altro la soppressione di 10mila posti di lavoro.
http://www.repubblica.it/2006/c/sez...onyrimanda.html
Ad un anno di distanza dal lancio dell' X-BOX 360 non so quanti vorranno comprare la nuova console Sony (giapponesi a parte).
Si vede che conosci ben poco del mondo Console.
Guarda che non è mica come quello Pc, dove magari Ati lancia una nuova vga e nVidia deve rispondere in breve tempo(o viceversa).
Sony non ha fretta di lanciare. Se da una parte c'è un ritardo, dall'altra non c'è da preoccuparsi: la PS2 continua ad essere la numero uno in fatto di vendite e stanno uscendo gioconi.
Senza considerare che la tipologia dei giochi sulle Console Sony sono diverse dallo stile MS. Certo ci sono i titoli che escono su tutte le piattaforme, ma la maggior parte no: lo stile Sony è diverso.
Se credi che solo i giapponesi si compreranno la PS3: non ci siamo proprio. Anzi ricordati bene la tua affermazione.
come si suol dire, chi troppo vuole.........
Discorso molto semplice. Sony ha già licenziato recentemente 15000 dipendenti per i pessimi risultati ottenuti, adesso questa mazzata del rinvio di PS3 ha fatto calare non poco il titolo in borsa, il che vuol dire una perdita di valore da parte degli investitori, piccoli e grossi, ma soprattutto grossi, che sono quelli che aiutano anche finanziariamente l'azienda. Ora questi campano non solo sugli utili, ma anche sulla rivalutazione dell'azienda, ed è chiaro che se nessuno dei due arriva, essi non finanziano l'azienda e non l'appoggiano sul mercato.
secondo me l'xbox360 è uscita troppo presto.. e il problema della ps3 è che quando uscirà sarà già una consolle vecchia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".