Ufficiale: Control arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X
Remedy ha annunciato che Control sbarcherà anche su Playstation 5 e Xbox Series X. Il gioco, uno dei migliori esponenti dell'applicazione del ray tracing su PC, dovrebbe ben figurare sulle console next-gen.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Giugno 2020, alle 12:41 nel canale VideogamesPlaystationXbox
Control arriverà anche su Playstation 5 e Xbox Series X. A confermarlo direttamente Remedy Entertainment, sull'account ufficiale della software house e del gioco stesso. Al momento non ci sono informazioni o immagini, ma l'hardware profondamente migliore della next-gen dovrebbe garantire un netto passo avanti rispetto a quanto visto su PS4 e Xbox One.
We’re thrilled to announce that Control is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X. More details coming at a later date!#PlayStation5 #XboxSeriesX #505Games pic.twitter.com/ikIsUPoTVq
— Control (@ControlRemedy) June 11, 2020
Non bisogna dimenticare che Control, nella versione PC, parte già da una base molto interessante in fatto di ray tracing: il gioco rappresenta attualmente la migliore applicazione della nuova tecnologia di rendering, anche se è un titolo ottimizzato per sfruttare l'implementazione di Nvidia. Vedremo come si presenterà sulle nuove console, basate su hardware grafico di AMD.
Per Remedy Entertainment la scelta di portare Control sulle nuove piattaforme è naturale, ed è un buon modo per spremere ulteriormente un titolo che ha fatturato oltre 30 milioni di euro. Vedremo se la nuova e rinnovata versione includerà anche il DLC The Foundation.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".