Ubisoft Montreal: la facilità dei giochi può essere un problema

Il producer di Assassin's Creed III critica l'introduzione delle modalità semplificate. Il rischio è quello di snaturare completamente le caratteristiche del gameplay.
di Davide Spotti pubblicata il 05 Settembre 2012, alle 17:31 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon me ne parlare... qualche tempo fa ho riesumato alcuni giochi (per PC) di quando ero piccolo, e mi son chiesto come diamine facessi ad andare avanti.
Armorik è stato difficile ma sono riuscito a finirlo di nuovo (con tanta soddisfazione), con Big Top ho desistito quando sono riuscito solo per miracolo ad arrivare al terzo livello (e pensare che da piccolo ne facevo forse una ventina...). Improponibile.
Ho riprovato anche un più moderno Golden Axe (che finivo senza perdere vite), e prendo una passata tale di colpi che avrei bisogno di un mese per avvicinarmi ai livelli di prima!
Cosa sta succedendo?
Cosa sta succedendo?
Secondo me hanno un bot che legge nei forum gli articoli su ubisoft e riporta le frasi più comuni tra gli utenti...
Per domani allora mi aspetto "i giochi dovrebbero essere testati meglio prima di essere pubblicati"
Vi state montando troppo la testa; fanno così xkè i server costano mantenerli attivi 24h. Così risparmiano ma il prezzo è sempre quello, xò col guadagno maggiore.
Ah: per quanto riguarda il DRM ne sono convintissimo che l'unica ragione per cui son tornati sui loro passi è quella.
Si son resi conto che garantire un'uptime costante costicchia mica poco.. tra l'altro manco son stati in grado di garantirlo su quei due o tre giochi che hanno avuto quel DRM, figurarsi se lo estendessero a tutti!
sempre per rimanere in tema "difficoltà"... chi non si è perso in questo livello e ha smadonnato tanto tempo quanto ce ne vorrebbe per completare la metà di un gioco di oggi a caso...
sempre per rimanere in tema "difficoltà"... chi non si è perso in questo livello e ha smadonnato tanto tempo quanto ce ne vorrebbe per completare la metà di un gioco di oggi a caso...
ESAGERATO: ne completi due interi di giochi attuali in quel tempo lì.. :-p
Comunque fantastico il buon vecchio Unreal..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".