Ubisoft Massive, il gioco su Star Wars prende forma: via al playtest con i gamer, ma solo in sede

Ubisoft Massive, il gioco su Star Wars prende forma: via al playtest con i gamer, ma solo in sede

Ubisoft Massive sta cercando giocatori che possano prendere parte alla fase di playtest del nuovo gioco dedicato a Star Wars. Purtroppo, la richiesta è valida solo per chi vive nei pressi della sede dello sviluppatore.

di pubblicata il , alle 12:51 nel canale Videogames
UbisoftStar WarsPlaystationXbox
 

Ubisoft Massive ha pubblicato un annuncio per trovare giocatori disposti a provare il suo nuovo gioco dedicato a Star Wars. Sfortunatamente, non si tratta di un'occasione a cui partecipare da remoto: lo sviluppatore ha sottolineato che verrà data priorità ai giocatori che vivono nei pressi di Malmö, in Svezia.

"Stiamo cercando playtester per il progetto Star Wars. Se vivi nei pressi di Malmö, ci piacerebbe che tu ti iscrivessi" recita il tweet. Sulla pagina di iscrizione, infatti, viene specificato che i giocatori saranno invitati a recarsi presso gli uffici dello sviluppatore per provare il titolo e dire la loro sullo sviluppo.

Sono trascorsi circa due anni da quando lo studio ha annunciato la sua collaborazione con Disney per realizzare un nuovo titolo dedicato a Guerre Stellari. Tuttavia, da allora, non è stata rivelata alcuna altra informazione. Persino il nome del gioco rimane ancora ignoto.

"Niente batte la sensazione di far parte della creazione di un gioco completamente nuovo" si legge sulla pagina di iscrizione. "Questa è la tua occasione per essere alla base dello sviluppo del gioco. Il feedback dei playtester è una parte importante per definire e perfezionare l'esperienza di gioco. Ognuno ha un ruolo prezioso da svolgere".

Insomma, la data d'uscita sembra ancora distante. Nell'attesa, gli appassionati della saga creata da George Lucas potranno giocare a Star Wars Jedi: Survivor, secondo capitolo dedicato a Cal Kestis pubblicato da Electronic Arts, al debutto il prossimo 17 marzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^