Ubisoft: la prossima sarà l'ultima generazione di console
Se la suggestione proviene da un protagonista interno all'industria e a questo livello di coinvolgimento ovviamente vale molto. Yves Guillemot, co-fondatore di Ubisoft, ha espresso il suo pensiero alla vigilia dell'E3
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2018, alle 09:01 nel canale VideogamesUbisoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià non mi piace lo streaming di film e musica..
Poi, a parte l'inconveniente di lag e disconnessioni, addio anche a DRM-free, vecchi giochi e modding.
OnLive era particolarmente comodo e conveniente, ma i tempi non erano ancora maturi. L'idea di poter giocare con qualsiasi dispositivo compatibile a prescindere dal prezzo e dalla potenza é vincente e potrebbe rendere il gaming accessibile a chiunque abbia una connessione a internet, senza spendere migliaia di euro in componenti e accessori costosissimi.
Io da un anno ho una wi-max 20/2 stabile anche nelle ore di picco e con un ping sotto i 10msec con la quale gioco on line a WOWS molto bene, un servizio come quello del servizio sarebbe molto interessante.
Dal catalogo scelto da loro, dai giochi come vogliono loro (le mod?), settaggi e hardware prestabiliti. Senza contare la dipendenza dai loro server = si inchioda la linea e finisco di giocare, ci sono già troppe cose che dipendono dalla connessione.
"Dobbiamo lavorare sull'accessibilità di questi giochi, per assicurarci che possano essere giocati su qualsiasi dispositivo." -> "semplificheremo ancora di più il gameplay in modo da poter vendere i giochi anche al gatto di casa"
"Il poter trasmettere i giochi sugli smartphone o le TV, senza per forza dover possedere una console, cambierà di molto l'industria" -> "riusciremo a vendere lo stesso gioco più volte facendolo pagare per ogni dispositivo diverso"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".