Ubisoft e i browser-game free-to-play: arriva Silent Hunter Online

I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2012, alle 10:36 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Silent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.
Silent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l'opportunità di utilizzarli online in diverse modalità. Il cuore dell'esperienza di gioco è la "Battaglia dell'Atlantico", una campagna dinamica nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono. Inoltre, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.
Il gioco è basato sulla tecnologia Adobe Flash 11 per essere in grado di offrire grafica tridimensionale attraverso il browser web.
Silent Hunter Online è sviluppato da Blue Byte, la software house che si occupa tradizionalmente delle serie Settlers e Anno. Recentemente ha realizzato anche The Settlers Online, che condivide con Silent Hunter Online l'impostazione da browser-game free-to-play.
Silent Hunter, come sapranno certamente i giocatori con qualche anno in più sulle spalle, è uno dei migliori simulatori di sottomarini della storia dei videogiochi. La serie inizia nel 1996 e conta complessivamente cinque capitoli per quanto riguarda il filone principale.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola serie silent hunter mi ha appassionato molto, sono curioso di vederlo.
mi piacerebbe che siano giocabili anche le unita' di superficie, quali carrier e battleship,(tipo navyfield
iscritto per una betakey
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".