Ubisoft atterra su Xbox 360

Ubisoft atterra su Xbox 360

Ubisoft, dopo Blazing Angels: Squadrons of WWII, è al lavoro su un secondo simulatore di volo per Xbox 360. Il nome del nuovo progetto è Over G Fighters.

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Videogames
UbisoftXboxMicrosoft
 

Ubisoft, nello scorso dicembre, annunciò con le parole "il primo simulatore di volo per Xbox 360" lo sviluppo di Blazing Angels: Squadrons of WWII. Quest'ultimo sarà rilasciato entro il mese di marzo. Adesso, la software house transalpina si lancia sul secondo progetto riguardante i simulatori di volo, il cui rilascio è previsto, invece, per il prossimo giugno.

Over G Fighters

Il gioco è sviluppato dal team giapponese Taito e si chiamerà Over G Fighters. Sarà un simulatore di volo più o meno rigoroso ad ambientazione contemporanea. Potremo, infatti, pilotare velivoli frutto della moderna tecnologia come F-15E Strike Eagle, F-16C Fighting Falcon, F/A-18C Hornet, Su-27 Flanker, MiG-29A Fulcrum, F-117A Nighthawk e F-22A Raptor.

Over G Fighters

La campagna single player simulerà un ipotetico conflitto su scala mondiale. Sarà composta da più di 80 missioni, ambientate in diverse località di fama internazionale. Ogni missione avrà dei precisi obiettivi principali ed obiettivi facoltativi. Sarà possibile giocare in multiplayer e in modalità cooperative tramite Xbox Live.

Over G Fighters è un'esclusiva Xbox 360, per cui non ne è prevista la conversione per altre piattaforme.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*11 Marzo 2006, 09:08 #1
spettacolo ... ma su pc cè quello della microsoft che non ha rivali
heavymetalforever11 Marzo 2006, 09:13 #2
Qual'e' scusa quello per PC?
vincino11 Marzo 2006, 09:58 #3
Spettacolo!
Jim8111 Marzo 2006, 10:32 #4
Beh dal punto di vista simulativo al momento Flight Simulator è quello fatto meglio ma parlando di simulatori di guerra quelli per pc sono notevolmente avanti, vedi :

Lock on (aerei moderni)
Pacific Fighters ( aerei della seconda guerra mondiale)

senza contare che l'anno prossimo uscirà Battle of Britain ( aerei della seconda guerra mondiale e seconda generazione del gioco Sturmovik - Pacific Fighters) che porrà nuovi standard per la simulazione aerea.

Ciao !
Andala11 Marzo 2006, 10:40 #5
Il miglior simulatore resta la serie Falcon per PC, la cui ultima evoluzione è Allied Force.
LAj11 Marzo 2006, 10:55 #6
Si, ma che Ubisoft non preveda una conversione per PC di un suo prodotto è grave!
1. Significa che non ha interesse nel prodotto PC e non si occupa di una conversione ( forse gravosa da XBox360? non penso).
2. Il prodotto è una vera schifezza e non pensano neanche lontanamente di convertirlo onde evitare figuracce. Ancora più grave perchè Ubisoft non è certo una società con difficoltà economiche o tecnologiche!
In ogni caso ne esce con un'immagine negativa!!!
MiKeLezZ11 Marzo 2006, 11:11 #7
E' incredibile che non vogliano convertirlo per PC.. sopratutto visto che si parla di un gioco xbox360 e simulatore aereo (da sempre pane per PC)
vincino11 Marzo 2006, 11:39 #8
Io la vedo improbabile una simulazione su una console, nn fosse per altro che per la scarsità di tasti a disposizione. Quindi secondo me probabilmente sarà una via di mezzo tra un arcade e una simulazione vera e propria. Dalle screenshot cmq la grafica sembra pazzesca... sempre che siano immagini prese direttamente dal gioco e nn rendering!
ken Falco11 Marzo 2006, 12:05 #9
il simulatore di volo piu realistico come modello di volo e come grafica è Xplane ... il virtual scenery occupa 60gb ... (tutto il mondo digitalizzato)
altro che flight simulator...
penso anche io che sia il solito arcade alla jappo che di simulazioni proprio non ne hanno mai fatta una asd
Andala11 Marzo 2006, 12:22 #10
Xplane è mostruoso e in continua evoluzione e certamente improponibile su console.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^