L'espansione di Act of War in prova
Atari ha rilasciato il demo ufficiale di Act of War: High Treason, l'espansione del riuscito RTS rilasciato lo scorso anno. La pubblicazione di High Treason è prevista entro marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2006, alle 08:38 nel canale VideogamesAtari
Atari ha reso disponibile il demo ufficiale di Act of War: High Treason, espansione del riuscito strategico in tempo reale rilasciato nel corso del 2005. Il demo in questione contiene una mappa single player e due multiplayer ed è localizzato nelle lingue inglese, francese, tedesco e italiano. Non è necessaria la versione originale di Act of War per giocare questo demo, ma lo sarà per poter accedere alla versione definitiva dell'espansione.
Il demo ha una dimensione di 752 MB e consente di sperimentare le novità più succulente di questa espansione. Facciamo riferimento, in particolare, alle battaglie navali (una delle mappe multiplayer è dedicata proprio a questa tipologia di gioco) e all'impiego di soldati mercenari.
Per quanto concerne la versione definitiva di High Treason, le aggiunte più significative riguardano l'introduzione di una nuova campagna single player composta da 14 mappe e 33 missioni, nuove unità, nuovi power-up, nuove opzioni per il gioco in multiplayer.
In totale, ci saranno cinque nuove modalità di gioco multiplayer. Il motore grafico sarà il medesimo della precedente versione. Per il download del demo via FTP premete qui. Ricordiamo, infine, che Act of War: High Treason sarà nei negozi dal 23 marzo.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto.
Anzi forse no...mi correggo...i server di game spy erano una me**da assurda che se ti andava bene 2 volte su 10 riuscivi a finire una partita...
e non venitemi a dire che erano problemi miei xchè eravamo in 5 ad averli...sottolineato questo enorme dettaglio AoW è un gioco stupende che a malincuore ho dovuto abbandonare x i suddetti...ma non solo x quelli...visto che pure gli altri utenti si erano spaccati i co....e non trovavi n'anima viva sui server....peccato...bel gioco davvero...atari datti na svegliata...
Forse è troppo realistico come livello di difficoltà...
ma quante missioni ci sono nella demo? io dopo la prima sono stato buttato fuori e tornato al menù principale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".