Tyranny, il seguito spirituale di Pillars of Eternity è ora disponibile
Tyranny è adesso acquistabile su Steam. Obsidian Entertainment ripropone alcune idee di gioco alla base di Pillars of Eternity, il gioco di ruolo classico rilasciato nella prima parte del 2015.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Novembre 2016, alle 09:01 nel canale VideogamesSteam
Paradox Interactive annuncia che le versioni Windows, OS X e Linux di Tyranny sono ora disponibili. È stato rilasciato anche un trailer di lancio, mentre l'acquisto può essere effettuato tramite Steam al prezzo di 41,99€ per quanto riguarda la versione base del gioco.
In Tyranny il giocatore non deve salvare il mondo, bensì fare il gioco di un impero malvagio e prolungare la sua egemonia. Nel mondo di Tyranny, infatti, il male ha definitivamente sconfitto il bene dopo un brutale scontro protrattosi per lungo tempo. Tyranny sarà ambientato in un universo fantasy completamente inedito e offrirà una storia non lineare che sfiderà i giocatori a trovare un proprio ruolo all'interno dell'impero dominante, spingendoli a prendere delle decisioni moralmente discutibili.
In Tyranny, infatti, la guerra tra bene e male è finita con il trionfo delle forze del male guidate da Kyros the Overlord. Gli eserciti spietati dell'Overlod adesso dominano in varie parti del mondo e i normali cittadini devono andare alla ricerca di nuovi ruoli in un regno devastato dalla guerra. I giocatori avranno modo di interagire con la popolazione durante la loro esplorazione, ispirando fedeltà, disgusto o paura. Questo mentre impersoneranno un ufficiale di Kyros con il potere di agire come giudice e carnefice.
Per la lista dettagliata delle caratteristiche di gioco di Tyranny consultate questo contenuto.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"QUESTA e' SPAARTAA!"
non è a turni, e neanche hack 'n slash come gli esempi da te portati
Sì in effetti ho sbagliato: è con la pausa alla Baldur's Gate, giusto? Perché mentalmente la assimilo al concetto di "turni", anche se so che non è corretto.
esattamente
Veramente dato che Pillars l'avevano tradotto ci speravo, e invece niente!
Davvero un peccato, il gioco mi interesserebbe molto (nonostante il CS a pausa tattica non sono mai riuscito a reggerlo molto, il che mi ha impedito anche di finire Pillars,) ma nonostante con l'ìglese me la cavi, giochi così complessi un cui c'è tanto da leggere se non sono nella mia lungua madre per me sono più uno sbattimento che un divertimento.
Magari fosse a turni! In quel caso potrei anche provare a sfornzarmi a giocarlo in inglese (anche se so già che mi scazzerei presto come con Divinity, per fortuna che li la traduzione ITA è arrivata, meglio tardi che mai... Speriamo prima o poi arrivi anche per Tyranny)
ho pensato la stessa cosa. bah... e non per i giochi in se, sono convinto che siano degli ottimi titoli, ma è come dire che Belotti è l'erede spirituale di Immobile in Nazionale... stiamo parlando di titoli giovani. Forse intendevano dire seguito spirituale.
Aveva più senso quando lo dicevano di Bioshock rispetto a System Shock, dato che Irrational non deteneva più i diritti sul titolo. In questo caso Obsidian li ha e presto sfornerà l'erede, quindi.. solito titolone alla cazzum.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".