Tutti i numeri di World of WarCraft

Blizzard rivela i numeri che stanno dietro al progetto World of WarCraft: dal numero dei programmatori a quello dei server.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Settembre 2009, alle 10:55 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche io la pensavo così quando giocavo a Guild Wars, ma alla fine la spesa in espansioni era la stessa del canone di wow, senza contare che ogni due mesi qualcosa di nuovo esce sempre dalla Blizzy. Alla fine la spesa si equivale, quindi la storia del canone non è una giustificazione per tutti (anche se non poter interrompere la sottoscrizione e pagare cmq almeno un mese anche quando non si gioca non è bello).
Per GW ho speso 30 euro per le 3 campagne e GW:EN.
Quanti mesi gioco a WOW con quella cifra?
Cmq tornando IT, alla faccia dell'infrastruttura...
Quanti mesi gioco a WOW con quella cifra?
Cmq tornando IT, alla faccia dell'infrastruttura...
-.-
Ovviamente si parlava di chi compra le espansioni all'uscita non ora che sono passati 3 anni...
Ad ogni modo ci sono server più laggosi di altri ed i problemi pre e post major patch ed extended maintenance li hanno provati un po' tutti.
si il client è gratis paghi solamente l'ultima espansione se la vuoi
Trollaggio a parte, immagino che una versione per console arriverà quando incorporeranno teamspeak direttamente all'interno del gioco, e sostituiranno la UI con un controllo neurale.
I MORPG non sono esattamente dei giochi da pad XD
Di giochi MOLTO più immediati di WoW ce ne sono tantissimi e anzi WoW non è esattamente immediato tant'è che il primo pg non sempre viene "bene" e molti giocatori una volta imparato a giocare ripartono con ils econdo slot per costruirsi ciò che gli piace di più!
Inoltre che vuol dire gioco completo!? Completo di che!? WoW ha le caratteristiche MMORPG presenti in quasi tutti i MMORPG poi possiamo dire che in WOW alcune cose son realizzate meglio di.... e altre peggio di.... ma essere ci sono più o meno le stesse cose che in tutti gli altri.
Quindi prima di fare sparate del genere cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".