Turbine rilancia Dungeons & Dragons Online e lo rende gratuito

Turbine rivede il sistema di pagamento per Dungeons & Dragons Online. L'accesso ai server è adesso gratuito, così come il client di gioco, mentre altri contenuti sono disponibili attraverso il sistema delle micro-transazioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Settembre 2009, alle 14:57 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosa vuol dire scusa?
Io l'ho imaparata sui videogiochi
Dipende da chi trovi come insegnanti, io dopo un'infarinatura a scuola ho approfondito tra siti di hardware in inglese, musica e videogiochi.
E anche con i turisti che a Milano chiedono indicazioni
L'altra lingua sarebbe la lingua internazionale, nonchè la più diffusa a livello informatico e videoludico. Se ti interessano i videogiochi il tempo lo trovi, altrimenti giochi quello che c'è in italiano.. accontentandoti.
Ci sono diversi motivi per cui alle case non conviene localizzare i loro software in italiano...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".