Tre nuovi Need for Speed in sviluppo

Electronic Arts rivela di voler puntare in maniera decisa sul brand Need for Speed. In sviluppo ben tre nuovi titoli della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Febbraio 2009, alle 08:26 nel canale VideogamesElectronic Arts
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao!
Detto questo, è interessante vedere come le vendite siano calate sempre più nel tempo... Ci manca solo che diano la colpa alla pirateria.
Dopo si è trasformato in un gioco banale, come tanti attirati dalla mania del tuning. Oddio...con i 2 aunderground ci poteva anche stare, soprattutto underground 2 vantava una fisica decorosa stile porshe 2000. Ma gli altri sono giochini per bambinetti ignoranti che il freno non sanno cosa sia.
In realtà è stato presentato il vero erede di NFS (e guarda caso parte del team di sviluppo è proprio quello dei primi nfs) Si chiama TEST DRIVE UNLIMITED. Arcade, ma con quel pizzico di simulazione e cura maniacale per il dettaglio che ti da la sensazione di "esserci".
Dubito fortemente che i prossimi nfs, anche se svilupatti dagli ex blimey tornino ai fasti di un tempo.
Trasformarlo in un gioco tipo grid sarebbe un idiozia....certo se invece facessero un underground 3 con la fisica di GTL con lo switch arcade per chi non sa guidare (che esisteva anche in underground 2 sotto forma di "controllo della stabilità"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".