Transformers 3: primo gameplay trailer in italiano

Immagini e gameplay trailer del tie-in videoludico del terzo film di Transformers, la pellicola cinematografica sui robottoni Hasbro in uscita quest’estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2011, alle 14:32 nel canale VideogamesActivision e High Moon Studios hanno rilasciato un nuovo trailer con gameplay di Transformers 3 (precedentemente conosciuto come Transformers Dark of the Moon). Si tratta del primo trailer di questo gioco doppiato completamente in italiano. In questa pagina trovate anche le nuove immagini di Transformers 3.
Ispirato alla proprietà Hasbro e caratterizzato da una inedita modalità di conversione ‘Stealth Force’, il gioco propone un prologo originale del prossimo film della serie. Tornaranno Autobots e Deceptions, in aggiunta alla rivelazione di un altro lato del male, Shockwave.
![]() |
![]() |
Il potere Stealth Force permette di convertirsi istantaneamente in un terzo stato ibrido che combina le armi e la potenza di fuoco della modalità robot con l’agilità della modalità veicolo. Ambientato tra nelle giungle del Sud America, basi militari siberiane, la città di Detroit, Transformers 3 consente ai giocatori di vestire i panni dei personaggi Transformers in una guerra per la salvezza del genere umano. Inoltre, lo sviluppatore promette intense battaglie in modalità multiplayer online.
![]() |
![]() |
Il videogioco Transformers 3 è attualmente in via di sviluppo presso High Moon Studios per XBox 360 e PlayStation 3. Behaviour Interactive è impegnata nello sviluppo di versioni differenti per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin ogni caso il brand di transformers è stato abbastanza buttato via.. avrebbe ottime potenzialità ma ogni volta vengono sfornati giochi di qualità abbastanza discutibile (intendo quelli inerenti ai film)..
A parte ciò, potrebbe essere un buon titolo se avesse la stessa qualità di "Transformers: Battle for Cybertron", che però si ispirava alla saga "tradizionale" e non ai recenti film.
P.s.: ma che vuol dire "Dark of the moon"?
Dark of the moon significa oscurità della luna...dark side è il lato oscuro, direi che sono due cose differenti
per il resto tutti i giochi ispirati ai transformers sono veramente mediocri...quest'ultimo non è da meno...
per il resto tutti i giochi ispirati ai transformers sono veramente mediocri...quest'ultimo non è da meno...
WfC era un buon titolo, soprattutto per chi è più grandicello e ritrova come personaggi giocabili e come avversari le vecchie glorie della serie, in più il design pur essendo "modernizzato" mantiene gran parte dei tratti tipici dei personaggi originali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".