Trailer mostra le novità di Unreal Engine 3

Epic ha introdotto nuove tecniche di illuminazione e di gestione degli effetti particellari in Unreal Engine 3. Ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia queste novità.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2010, alle 11:08 nel canale VideogamesEpic
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'unica cosa del filmato che mi è piaciuta poco, è che sembra quasi che le torce non siano sorgenti di luce. Non vedo una bella luce rossa nei dintorni del fuoco.
solo io ho visto fondali slavati a mille ed eccessivo blur che mina la percezione del dettaglio sulla distanza? Le animazioni degli alberi poi non erano granchè convincenti...
Il pezzo dei fiori sembra un video girato da una 5D con lo sfuocato di un 2.8L!
Il fatto è che su pc con le attuali schede video la cosa sarebbe fattibile in un secondo... ma le console probabilmente non reggono tutto quel carico.
Epic...facci vedere di cosa sono REALMENTE capaci i PC e non soltanto le scatolette...
STRA-QUOTO.
quoto!
Purtroppo ho la medesima, spiacevolissima impressione.
meno male, non sono l'unico bastian contrario
vogliamo mettere la pioggia che scorre anche su pareti non esposte all'acqua?
A me pare che in quel filmato mostrino un sacco di cose francamente inutili, per esempio possibile che all'alba del terzo millennio un engine grafico di punta come questo non abbia strutture che si possano distruggere?
La concorrenza (Frostbyte) ce l'ha già da parecchio tempo e oltre ad essere un effetto visivo decisamente più significativo di "foglie o fiorellini" ha anche un risvolto notevole dal pdv del gameplay.
Per non parlare delle solite locazioni micro, che costringeranno a piazzare i soliti stupidi bidoni/auto/tricicli/cavalletti indistruttibili e insuperabili per fare in modo che l'utente non possa raggiungere aree inesistenti e solamente disegnate con qualche texture.
Insomma le premesse per l'ennesimo patetico CoD (o forse dovrei dire "videoludopanettone"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".