Total War Warhammer II: in arrivo il DLC The Queen and The Crone
Il pacchetto aggiuntivo introdurrà nuove unità d'élite, nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità, tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron
di Davide Spotti pubblicata il 18 Maggio 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesKoch MediaTotal War
In arrivo il 31 Maggio, The Queen & The Crone sarà il primo Legendary Lords pack che verrà pubblicato per Total War: Warhammer II, giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires.
Introdurrà nuove unità d'élite, nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità, tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron. Oltre a questa nuova uscita, dal 31 maggio un nuovo importante aggiornamento di contenuti aggiungerà la gara di Norsca alla campagna Mortal Empires e altre novità.
“In tutte le terre di Avelorn, la presenza stessa di Everqueen Alarielle porta grande gioia e tranquillità ai paradisi degli Elfi. Eppure, attraverso il Grande Oceano nelle oscure terre di Naggaroth, si muove qualcosa di malvagio”, si legge nella descrizione ufficiale.
“La Hag-Queen, Crone Hellebron, in una tempesta di rabbia e gelosia, conduce un esercito omicida di Elfi Oscuri, per estinguere ogni bellezza dal mondo. Solo in questo momento di grave pericolo Alarielle entrerà sul campo di battaglia, perché solo lei può sconfiggere questa oscurità e difendere Ulthuan dalle depredazioni malvagie”.
Qui di seguito il trailer dedicato ai nuovi contenuti. La nostra recensione è consultabile a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".