Torino: urla e bestemmie nella notte mentre gioca alla PlayStation, la vicina prova ad accoltellarlo
A Torino una signora di 60 anni ha tentato di accoltellare il figlio della sua vicina di casa perché urlava e bestemmiava durante la notte mentre giocava con la PlayStation. Non ci cono feriti gravi fortunatamente, ma la vicenda proseguirà in tribunale.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 20 Dicembre 2024, alle 14:51 nel canale VideogamesIn un condominio di corso Cincinnato, a Torino, una donna di 60 anni ha provato ad accoltellare il figlio della vicina, trentenne, poiché esasperata dalle urla e dalle bestemmie fino a tarda notte mentre giocava alla PlayStation. La madre dell'uomo è intervenuta per difenderlo riportando diverse lesioni, fortunatamente non gravi.
Stando alla ricostruzione dei fatti, riportata da La Repubblica, la donna avrebbe esaurito la pazienza e impugnato un coltellaccio da bistecca. Dopodiché si è recata verso la porta della vicina con la quale abita il figlio che ha aperto. L'anziana ha provato ad accoltellarlo, ma la madre è intervenuta per difenderlo riportando una ferita all'avambraccio causata da un fendente della donna armata.
La donna di sessant'anni si è difesa spiegando di aver perso le staffe, dopo mesi che il suo vicino le impediva di riposare durante la notte. Ha anche affermato di non aver avuto alcuna intenzione di fare del male – linea di difesa poco efficace se ti presenti sull'uscio della porta di un vicino con un coltellaccio – ma naturalmente è stata denunciata per aggressione e lesioni.
Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno perquisito entrambe le case dei protagonisti di questa vicenda. Nella camera del trentenne sono state trovate diverse katana appese al muro che gli hanno fruttato una denuncia per detenzione abusiva di armi.
Fortunatamente, nessuno dei soggetti coinvolti è in gravi condizioni. La madre dell'uomo, l'unica ad aver riportato lesioni, è stata portata al pronto soccorso, medicata e dimessa con solo qualche giorno di prognosi.
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo di fronte casa mia, ho un palazzo si sente un ragazzo urlare e bestemmiare (non spesso dico la verità, ma d'estate si sente ovviamente di più con le finestre aperte), ma per fortuna lo fa fino ad una certa ora, e quindi non c'è stato nessuno (di che io sappia) che si è lamentato di questa cosa.
Che poi manco si parla di un ragazzino, ma uno sopra i 30.
La vicina (col cotello), il figlio (che bestemmia di notte disturbando il vicinato), la madre (che si è messa in mezzo). E chi più ne ha, più ne metta.
Questa notizia l'avrebbe raccontata alla perfezione il Sommo Vate !
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Riposi in pace, sempre.
Non hai idea cosa sia l'esasperazione. Non si tratta di un evento isolato evidentemente ma di una condotta continua . Quando i genitori non educano i figli al rispetto , bisogna mettere in preventivo anche questo . Io mi sarei limitato a tagliare la corrente senza fare altro, probabilmente avrebbe capito la lezione .
Come non quotarti.....
secondo te uno si mette a bestemmiare quando gioca ad un indiana jones o ad uno stalker 2?
sarà il solito idiota con fortnite o fifa.....chiamarli videogiocatori è sopravvalutato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".