Torino: urla e bestemmie nella notte mentre gioca alla PlayStation, la vicina prova ad accoltellarlo
A Torino una signora di 60 anni ha tentato di accoltellare il figlio della sua vicina di casa perché urlava e bestemmiava durante la notte mentre giocava con la PlayStation. Non ci cono feriti gravi fortunatamente, ma la vicenda proseguirà in tribunale.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 20 Dicembre 2024, alle 14:51 nel canale Videogames
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon riuscire a dormire è una tortura, alla fine la gente dà i numeri
Come quello che ha il cane che passa le notti ad abbaiare e tenere sveglio il vicinato che non capisce poi perché gliel'abbiano avvelenato
Una cosa fatta una volta è sopportabile, ma se diventa continua ed esasperante pesa molto
E ovviamente è tutta gente che quando gli fai notare il comportamento se ne sbattono o addirittura ti minacciano, qualche anno fa avevo un vicino che tornava alle 3 di notte, sbatteva tutte le porte, urlava alla moglie perché la cena non era di suo gradimento e metteva la TV a tutto volume fino alle 4, poi se alle 10 qualcuno faceva un po'di rumore andava a urlargli di smettere che lui faceva le notti e voleva riposare
Quando hai a che fare con gente così una goccia alla volta si riempie qualsiasi secchio e quando il vaso trabocca è un attimo
A nulla sono serviti i richiami dell'amminstratore.
Ovvio ciò non giustifica il gesto ma l'esasperazione per non poter riposare la comprendo.
Quando non giocava e guardava i film li metteva a volume altissimo
Se proprio non può dormire a causa del coglione che fa orecchie da mercante, puttosto può passare la notte accanto al contatore e staccargli la corrente ogni volta che l'idiota scende a riattaccarla. Se non lo capisce così e non va a letto, si passa al taglio della fibra e via
A nulla sono serviti i richiami dell'amminstratore.
Ovvio ciò non giustifica il gesto ma l'esasperazione per non poter riposare la comprendo.
Quando non giocava e guardava i film li metteva a volume altissimo
Stessa questione, lo si dice una, due, tre volte, si chiamano i carabinieri e se non fanno nulla, allora si passa ad altri metodi
sarà il solito idiota con fortnite o fifa.....chiamarli videogiocatori è sopravvalutato
No, il secondo me è che quando ero ragazzino io il grosso delle bestemmie arrivava dai giochi di calcio.
Il memorabile in salagiochi (ma qua potrei generalizzare, e non solo sul calcio, cioè non era la prima volta comunque), quando un tizio giocando a Virtua Striker si era quasi rotto una mano spaccando il vetro.
Quindi mi chiedevo appunto cosa poteva essere per mera curiosità, perché poteva essere uno dei 2 citati, come qualche gioco From e chissà che.
Per il resto che è un'idiota lo davo per scontato.
Scusate ma a che serve? Capisco l'esasperazione e proprio per questo, potendo per fortuna, sono andato a vivere in campagna dove per assurdo (non lo faccio) potrei mettermi a urlare tutta la notte e nessuno mi sentirebbe.
Però al tempo stesso dico... che senso ha fare azioni penalmente rilevanti? Che gli tagli la corrente e non parliamo poi se lo accoltelli automaticamente rendi i suoi comportamenti quasi irrilevanti e te rischi di trovarti rovinato con una piccola o grande condanna penale che ti porti dietro a vita e ti distrugge.
Per farti un esempio in un paese vicino a me c'era un ragazzetto (non mi ricordo che età avesse) che giocava praticamente tutta la notte. Uno dei vicini iniziò ad andare verso mezzanotte a tirare giù il generale della corrente perché questo di notte aveva paura e non andava a tirarlo su fino al mattino.
Il problema è che non aveva calcolato che alla fine questo accordandosi con qualcuno riuscì a fotografarlo o filmarlo che tirava giù il contatore.
Morale della favola fra danni materiali, morali, stress e varie ed eventuali sul gazzettino locale si parlò di cifre pazzesche. Son passati anni quindi non mi ricordo, dopo provo a cercarlo, ma fai conto che ci si comprava una macchina.
Vale la pena quindi perdere il controllo?
Se proprio non può dormire a causa del coglione che fa orecchie da mercante, puttosto può passare la notte accanto al contatore e staccargli la corrente ogni volta che l'idiota scende a riattaccarla. Se non lo capisce così e non va a letto, si passa al taglio della fibra e via
Ragazzi non ci scherzate che qualcuno ci crede sul serio. Rispetto a uno schiamazzo una cosa del genere è un reato molto più grave. Staccare la corrente o tagliare la fibra, se riesce a dimostrare chi è stato e basta che UNA volta riesca a fare una foto o un video appostandosi da qualche parte, e rischiate una condanna a differenza di chi fa casino.
Non suggeriamo cose che possono rovinare la vita come fossero giochetti perché ripeto per schiamazzi prima che si arrivi a una condanna ce ne vuole. Se tagli una fibra vai in tribunale e ti condannano; basta una foto.
Mai cedere all'esasperazione e scendere a livello di reato. Piuttosto tappi per le orecchie o qualsiasi altra soluzione ma non giocatevi mai il futuro per una rivincita su un vicino.
P.s.Vivo a Torino.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".