Titanfall rinviato nuovamente su Xbox 360

L'annuncio sulla nuova data di rilascio di Titanfall per Xbox 360 è stato effettuato da Patrick Soderlund, vice presidente di EA Studios.
di Davide Spotti pubblicata il 20 Marzo 2014, alle 11:34 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Electronic Arts ha annunciato un ulteriore rinvio per l’edizione Xbox 360 di Titanfall, in origine già posticipata di due settimane rispetto al lancio delle controparti PC e Xbox One. A darne notizia è stato Patrick Soderlund, vice presidente di EA Studios, il quale ha confermato che il lancio è ora fissato per l’8 aprile in nord america e per l’11 aprile nei territori europei.
“Ho giocato questo titolo parecchio ed è fantastico”, ha scritto Soderlund tramite un comunicato. “Ma notiamo alcune cose che possono essere migliorate, pertanto abbiamo deciso di dare a Bluepoint (impegnata nello sviluppo della versione Xbox 360, in luogo di Respawn Entertainment ndr) un po’ più di tempo per occuparsene e proporre un’epica esperienza di Titanfall ai giocatori Xbox 360”.
“Il gioco offrirà la medesima modalità 6vs6, le mappe, modalità, armi e le Burn Cards già presenti sulle versioni Xbox One e PC. Apprezziamo la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli”.
Per conoscere ulteriori dettagli su questo titolo vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodiciamoci la verità
un'abile manovra per vendere ancora qualche botolo nero...non ho parole.su one gira a 729p con quintali di tearing...su x360 ve li potete scordare i 60 fpssinceramente io lo sto giocando su xone e la grafica non è male..sicuramente in un gioco del genere è il meno dei problemi..comunque va a 792p e con una patch verrà probabilmente alzata la risoluzione nativa..
la vedo complicata per problemi di marketing, ma se vendono troppo poco è comunque la fine del concept.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".