The Witcher 3 moddato 50 volte: ecco come gira in 4K su GeForce RTX 3090

The Witcher 3 moddato 50 volte: ecco come gira in 4K su GeForce RTX 3090

Digital Dreams, un team di sviluppo di videogiochi indie olandese, ha rilasciato un video con la sua ultima creazione: The Witcher 3 con ben 50 mod per migliorarne la grafica, e non solo

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Falcon8828 Aprile 2021, 18:24 #21
A plague tale è bellissimo, consigliato senza riserve.

Quasi quasi provo ad usare le mod (solo alcune)
nickname8828 Aprile 2021, 18:56 #22
Originariamente inviato da: Madcrix
I remake si fanno con titoli di 15-20 anni fa, Witcher 3 avrà si e no 5-6 anni sul groppone, sarebbe stato insensato fare un remake.
Ben vengano progetti come Cyberpunk, che poi vengano eseguiti bene è un altro discorso.

Ho parlato di remastered.
Nioh 2 lo ha fatto e solo dopo 2 anni.
DakmorNoland28 Aprile 2021, 23:07 #23
Mi chiedo perchè sotto le news ci dobbiamo ancora sorbire i commenti di nickname88, per me danneggia solo il forum. Magari bannarlo una volta per tutte no?

Ma poi paragonare GTA V a Cyberpunk Cioè GTA V il peggior capitolo di tutti i tempi!! Che poi abbia venduto tanto è un altro discorso, ma si sa il marketing fa miracoli oggigiorno. Avessi detto che ne so Red Dead 2 che è un capolavoro, ma come puoi paragonare un gioco come Cyberpunk dove tante persone hanno investito molto tempo in un progetto ambizioso, con una copia incolla di capitoli precedenti?? GTA V nemmeno si avvicina a Vice City o San Andreas. CD Projekt ha sicuramente toppato, ma almeno hanno tentato di fare qualcosa di nuovo, poi si sa non tutte le ciambelle vengono col buco, ma d'altronde è anche colpa della gente che compra titoli al lancio!

Quanto ci vuole ad aspettare qualche mese o un anno prima di comprare?? Ma poi oggigiorno con 30 milioni di titoli da giocare! Eh no ma bisogna avere sempre l'ultima novità, classici bambini viziati cresciuti a pane, nutella e marketing. Lo specchio della società in cui viviamo.

Per me CD Projekt il titolo lo sistemerà e su PC è già niente male da quello che ho visto, anche se non è esattamente il mio genere (non sono un fan dell'universo), ma in futuro lo prenderò di certo quando sarà a posto. D'altronde ormai tutti i giochi al lancio hanno seri problemi quindi...

In ogni caso nickname88 se sai fare di meglio, apri tu una software house e tira fuori un gioco paragonabile, poi puoi tornare qui a fare il grande critico d'annata.
nickname8829 Aprile 2021, 00:17 #24
Originariamente inviato da: DakmorNoland
Mi chiedo perchè sotto le news ci dobbiamo ancora sorbire i commenti di nickname88, per me danneggia solo il forum. Magari bannarlo una volta per tutte no?
Nessuno ti impedisce di avanzare la richiesta.

Anche io devo sopportare le tue castronerie ad ogni post che scrivi.

Ma poi oggigiorno con 30 milioni di titoli da giocare!
come volevasi dimostrare

Ma poi paragonare GTA V a Cyberpunk Cioè GTA V il peggior capitolo di tutti i tempi!! Che poi abbia venduto tanto è un altro discorso, ma si sa il marketing fa miracoli oggigiorno. Avessi detto che ne so Red Dead 2 che è un capolavoro,
Ah caspita ! Non sapevo che RDR fosse ambientato in una metropoli !
GTA V perchè magari era quello più recente ?

In ogni caso nickname88 se sai fare di meglio, apri tu una software house e tira fuori un gioco paragonabile, poi puoi tornare qui a fare il grande critico d'annata.
Paragonabile a cosa ? A Cyberpunk ?
Dovrei investire tutto nel marketing e niente nel gioco quindi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^