The Sims 3 e pirateria: avvio peggiore di quello di Spore

The Sims 3 e pirateria: avvio peggiore di quello di Spore

In soli tre giorni sono state già scaricate 180 mila copie illegali di The Sims 3.

di pubblicata il , alle 11:26 nel canale Videogames
The Sims
 
153 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daywatch8529 Maggio 2009, 13:16 #61
Scusate una domanda OT...ma su play.com i giochi li vendono in lingua italiana o comunque in versione europea??
Darrosquall29 Maggio 2009, 13:21 #62
ti ho già spiegato cosa è successo.
Comprato, giocato una settimana circa senza finirlo. Resto senza internet, e con i pezzi del nuovo pc pronti da montare, mantenendo lo stesso hd. A quel punto, per disattivarlo, devo portarmi il chassis dietro in un 'altra casa, collegarmi alla rete di un altro, disattivare la copia. Poi a casa chiaramente monto il pc nuovo, ed evito di installare il gioco per evitare un'altra scarpinata col chassis fino a quando non mi riallacciano il gioco.

Cioè, se lo scaricavo, lo giocavo tranquillo, senza attivazioni e nè niente, invece mi ha dato mille problemi, tra il dover disattivare la copia, per non perdere una licenza,e doverlo reinstallare. Essì, comodo.
Capozz29 Maggio 2009, 13:44 #63
Sono proprio contento, semplicemente perchè è protetto con securom
Per carità, in linea di principio sono contrario alla pirateria, i giochi li prendo sempre originali, però quando so che c'è di mezzo quel maledetto drm sono "felice" perchè è proprio sbagliato di principio: invece di scoraggiare la pirateria rompe i coglioni a chi lo acquista regolarmente...utile.

PS ma ste copie chi le mette online ?
FuriousEagle29 Maggio 2009, 13:55 #64
Ma smettiamo di diffendere i pirati, siamo alle solite...Quasi tutti quelli che piratano sono dei communisti, come stile di vita, ossia vogliono aver dei vantaggi sulle spalle degli altri. La prova maggiore? sono così schifosi e IPOCRITI, che non fanno nemmeno le donazione a colloro che ha creato lo strumento per scaricare la roba pirata, e qua parliamo anche di una donazione stupida di 1 euro. Il peggio è che sono così infantili, anche se magari hanno 30 anni, da non capire che la sua vita andrà avanti UGUALMENTE anche senza giocare ad un gioco, o vedere un film scaricato. Dico andate a lavorare, ci sono tanti modi per ottenere quei soldi legalmente e state qui a discuttere a difendere quello che non è difendibile. Meno male in italia ci consideriamo dei popoli lavoratori....pensa se non fosse così.
Darrosquall29 Maggio 2009, 13:57 #65
Originariamente inviato da: FuriousEagle
Quasi tutti quelli che piratano sono dei communisti, come stile di vita, ossia vogliono aver dei vantaggi sulle spalle degli altri.


girardengo29 Maggio 2009, 13:59 #66
lo stile di vita comunista è avere vantaggi sulle spalle degli altri? ma riponiti mangiaricino...
Scruffy29 Maggio 2009, 14:04 #67
mi immagino se mettono la legge che c'è in francia qui da noi che panico che succede.

la gente non capirà mai che ok se non ci giochi online e il single player manco ti piace ci sta anche non averlo originale , ma se rosichi che non puoi per l'online ed il single player ti è piaciuto, bhe se non lo compri sei solo un tirchiaccio.

poi cmq the sims2 è stato sempre il gioco + venduto su play.... roba da miliardi di euro di introiti, quindi di the sims 3 non mi spavento + di tanto

poi sta news è inutile e sbagliata:
1° ok la prima versione era una pre-relase, ma ora c'è gia la final da un pezzo
2° non serve a nulal dire della verisone pirata disponibile.... se uno lo attende con ansia in giro le cose si sanno ancor prima di leggerle sui forum

per i giochi, play.com tutta la vita ho preso giochi anche a 8€ spediti....
Jok3r8829 Maggio 2009, 14:07 #68
Fin quando faranno giochi singleplayer sono felice che vengano piratati, il futuro del pc è aver giochi multiplayer nel quale la pirateria non potrà mai esistere, se investissero nel fare modalità multiplayer decenti non perderebbero mai un centesimo!
Sallino29 Maggio 2009, 14:07 #69
Che schifo dai... E' una vergogna... Se poi le software house si stuferanno di fare giochi per pc sarà colpa di questi tizi che invece di comprare il gioco (di solito quelli che non li comprano sono anche i più ricchi ) lo scaricano piratato mandando in brodo di giuggiole il lavoro dei programmatori...
C'è anche da dire però che i giochi EA sono praticamente (insieme a quelli di Activision) quelli che costano di più... Ma non è una giustificazione comunque. Se non hai soldi non lo compri e aspetti a quando li hai...
holycleric29 Maggio 2009, 14:22 #70

Sicuramente è un buon segno

Secondo me il fatto che sia stato così ampiamente piratato è un buon segno... significa che i giocatori incalliti non possono aspettare la release (Io ho per ora una copia pirata ma solo perchè volevo provarlo)
Sono certo che, come me molti altri, appena uscito ci sarà un BUM di acquisti per la qualità di questa versione rispetto alle precendenti e all'appassionante fluidità e flessibilità del gioco.
Io sto aspettando solo di vederlo in un GameStop/MediaWorld/MarcoPolo Expert

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^