The Outer Worlds: i requisiti di sistema della versione PC

The Outer Worlds sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dalla prossima settimana: diamo un'occhiata alle specifiche di sistema previste da Obsidian Entertainement
di Davide Spotti pubblicata il 19 Ottobre 2019, alle 16:01 nel canale VideogamesObsidian Entertainment ha svelato ufficialmente i requisiti di sistema minimi e raccomandati di The Outer Worlds per PC.
Requisiti Minimi:
- CPU: i3 3225/X6 1100T
- RAM: 4 GB
- Scheda Grafica: GTX 650 TI / HD 7850
- Spazio su Hard Disk: 40 GB
Requisiti raccomandati:
- CPU: i7 7700K/Ryzen 5 1500
- RAM: 8 GB
- Scheda Grafica: GTX 1060 6GB / RX 470
- Spazio su Hard Disk: 40 GB
The Outer Worlds è il gioco di ruolo in prima persona ed è sviluppato da Obsidian Entertainment. Il progetto è diretto da Timothy Cain e Leonard Boyarsky, veterani dell'industria che in passato hanno lavorato al primo capitolo di Fallout.
Perso in transito mentre si trovava su una nave coloniale diretta verso il confine estremo della galassia, il giocatore si sveglia decenni dopo per ritrovarsi nel bel mezzo di una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.
Esplorando i confini dello spazio più profondo e imbattendosi in varie fazioni, tutte in lotta per il potere, il personaggio che il giocatore deciderà di diventare determinerà come si dipana questa storia. Nell'equazione prevista per la colonia, il giocatore rappresenta la variabile non pianificata.
The Outer Worlds debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 25 ottobre.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".