The Last of Us Part II: nuovo trailer e data di rilascio

The Last of Us Part II: nuovo trailer e data di rilascio

Nella serata di ieri si è svolto l'evento State of Play di Sony PlayStation dove, tra le altre cose, è stato mostrato un nuovo spettacolare trailer di The Last of Us Part II

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

The Last of Us Part II uscirà il 21 febbraio 2020. Lo si apprende dal nuovo trailer, mostrato nel corso dell'evento State of Play. Il nuovo gioco Naughty Dog, esclusiva PS4, promette un forte focus sulla componente narrativa, elevando a un nuovo livello il modo di raccontare una storia in un videogioco. Il trailer mostra sequenze di gioco su mondo aperto e un Joel particolarmente invecchiato nella seconda parte.

Dopo la presentazione di ieri, The Last of Us Part II si conferma come uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Non solo sarà in grado di sfruttare pienamente l'hardware di PS4 Pro, ma offrirà meccaniche di gioco fluide all'interno di un vasto mondo di gioco dove la componente di sopravvivenza verrà rimarcata dalla necessità di raccogliere risorse per costruire oggetti di fortuna.

Naughty Dog dal canto suo ha spiegato di aver lavorato a fondo per fare in modo che Ellie fosse il più possibile connessa all’ambiente che la circonda, in grado di interagire con il resto dello scenario in maniera molto più credibile rispetto al passato. Le novità di The Last of Us: Parte II interesseranno però anche la struttura dell’intelligenza artificiale: i nemici collaboreranno più a fondo durante le fasi di ricerca e non esiteranno ad uscire dal tracciato e a comunicare tra loro per cercare di individuare la posizione del giocatore.

Trovate altri dettagli qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^