The Elder Scrolls Online: settimana di gioco gratuito

The Elder Scrolls Online: settimana di gioco gratuito

Per festeggiare i 10 milioni di giocatori, Bethesda concede una settimana di gioco gratuito e introduce un evento speciale dungeon

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

L'evento include una settimana di gioco gratuito per PS4, PC e Mac da oggi 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon con una serie di ricompense e ottime offerte per l'acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

Avviene in concomitanza del raggiungimento dei 10 milioni di giocatori per il MMORPG ambientato a Tamriel. Durante la settimana di gioco gratuito, i giocatori potranno progredire con il proprio personaggio, affrontare missioni e dungeon con gli amici e creare la propria storia. Inoltre, riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store per l'acquisto di animali, pergamene dell'esperienza, pozioni e molto altro.

The Elder Scrolls Online

Inoltre, i progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui si desiderasse continuare. Personaggi creati, Crown Pack e oggetti del Crown Store acquistati, nonché i progressi ottenuti nella settimana di gioco gratuito, verranno conservati in caso di acquisto del gioco completo.

Dalle 16:00 (ora locale) del 30 novembre alle 16:00 del 6 dicembre, tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online avranno la possibilità di partecipare a uno speciale evento dungeon per ottenere ricompense di gioco, tra cui oggetti consumabili e pacchetti premio che includono famigli, cavalcature e costumi. I giocatori dovranno completare un dungeon casuale usando lo strumento Dungeon Finder (a livello Normale o Veterano), dopodiché riceveranno una cassa ricompensa. Potranno partecipare all'evento tutti i personaggi di tutte le piattaforme, inclusi i giocatori della settimana di gioco gratuito. Non ci sono limiti legati al paese di residenza.

Per i 10 milioni di giocatori ci sono anche offerte speciali. Tutte le versioni di ESO e ESO: Morrowind, infatti, saranno in offerta per PS4, PC e Mac, con sconti fino al 50% tramite il negozio ufficiale di ElderScrollsOnline.com, Steam e PlayStation Store.

La recensione di The Elder Scrolls Online si trova qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^