The Elder Scrolls Online gratuito fino al 20 novembre

The Elder Scrolls Online gratuito fino al 20 novembre

Bethesda annuncia che l'MMORPG dedicato al mondo di The Elder Scrolls Online sarà giocabile gratuitamente per tutto il fine settimana.

di pubblicata il , alle 16:56 nel canale Videogames
Bethesda
 

Da domani per The Elder Scrolls Online inizierà un weekend prolungato di gioco gratuito dedicato agli utenti di PlayStation 4 e PC/Mac che proseguirà fino al 20 novembre. Lo ha appena annunciato Bethesda, che aggiunge che il weekend di gioco gratuito comprende Crown gratuite, il salvataggio dei progressi e la possibilità di accedere al concorso Trip of a Lifetime (Viaggio della Vita), di cui trovate altri dettagli qui.

The Elder Scrolls Online

Il weekend di gioco gratuito per i possessori europei di PlayStation 4 inizierà domani alle ore 00:01. Per partecipare non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. Il weekend di gioco gratuito su Steam, dedicato ai giocatori di PC e Mac, inizierà domani alle ore 19:00, ma già da ora è possibile scaricare il gioco da Steam. Prossimamente Bethesda comunicherà dettagli sul weekend di gioco gratuito per Xbox One.

I giocatori di PlayStation 4 possono accedere alla pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sul PlayStation Store per scaricare il gioco a partire da domani alle ore 00:01. I giocatori su PC e Mac possono scaricare il gioco da Steam.

Altri dettagli su The Elder Scrolls Online si trovano nella recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^