The Elder Scrolls Online: arriva l'housing

The Elder Scrolls Online: arriva l'housing

Bethesda ha rilasciato l'update Homestead, il primo importante DLC del 2017 che aggiunge la possibilità di avere una casa di proprietà.

di pubblicata il , alle 09:40 nel canale Videogames
Bethesda
 

Dopo l'annuncio di The Elder Scrolls Online: Morrowind arriva un'altra novità per il noto MMORPG di Bethesda. Nel gergo del genere viene definito housing, in pratica si tratta della possibilità di possedere e gestire delle case di proprietà. L'housing viene introdotto con il DLC Homestead, adesso disponibile per le versioni PC e Mac di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Onine: Homestead

Le case sono acquistabili con valuta reale o attraverso il Crown Store e possono essere personalizzate con oltre 2.000 elementi decorativi, inclusi mobili, accessori, libri, barili e tanto altro. Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Una volta conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore.

Tramite le abilità di creazione è poi possibile creare mobilio e altri elementi personalizzati. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. La guida esaustiva sull'housing di The Elder Scrolls Online si trova a questo indirizzo.

Il player housing non è l'unica novità dell'aggiornamento Homestead, visto che ci sono anche miglioramenti al crafting, ai vendor di Cyrodiil e ai dungeon, insieme a ricompense migliorate per le quest. Il Point cap del Campione viene aumentato da 561 e 600, e viene aggiunto il supporto alle tastiere della famiglia Razer Chroma. La lista completa dei miglioramenti si trova qui.

Homestead arriverà anche per le versioni PS4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online, precisamente il 21 febbraio.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LordPBA07 Febbraio 2017, 10:42 #1
a quando per xboxone?

da sega!
Bestio07 Febbraio 2017, 13:53 #2
Ma ste case sono istanziate come in tutti i giochi moderni, e quindi solo il proprietario le può vedere, oppure sono posizionabili liberamente in aree prestabilite del mondo di gioco, dove chiunque passa da quelle parti le può vedere, come negli "storici" Ultima Online e Star Wars Galaxy? (e solo così IMHO hanno un senso)
Ork07 Febbraio 2017, 14:03 #3
Originariamente inviato da: Bestio
come negli "storici" Ultima Online e Star Wars Galaxy?


Link ad immagine (click per visualizzarla)
Teratani8308 Febbraio 2017, 16:35 #4

La lingua Italiana...Dimenticata...

Che ci fosse mai uno di questi stupendi titoli...IN LINGUA ITALIANA...fu cosi che moltissime persone...me compreso non comprarono mai sto gioco :-) L'inglese non lo sopporto proprio...Saluti a tutti.
MMarcoS08 Febbraio 2017, 17:43 #5
Questo titolo è agli sgoccioli, vogliamo tes 6, non sto schifo


Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^