The Division: downgrade della versione PC per non far sfigurare PS4 e Xbox One

Secondo una fonte interna a Ubisoft Massive, sarebbe in atto una politica per la quale deliberatamente si peggiora la grafica per PC in modo da favorire le vendite delle console next-gen.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Giugno 2014, alle 08:21 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
352 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochi fa business sui videogames , chi tira le fila di tutto sono sempre i soliti noti, colossi che hanno in mano il mercato , il marketing e la testa della gente.
Ne consegue che a loro conviene produrre un PC a scatola chiusa (console), dotato di hardware di primo prezzo, ergo mediocre, bombardare l'utenza con pubblicità a gogo , offrendo ad un prezzo abbordabile la possibilità a tutti di poter giocare senza cazzi e mazzi , ovviamente il tutto ha uno scopo ben preciso che non è quello di una onlus , ma di far soldi a palate.
L'idea sarebbe stupenda se non fosse che senza volere hanno creato un mostro, ovvero macchine che han finito per :
-rallentare lo sviluppo grazie all hardware cagoso che adottano e alla durata decennale di ogni generazione senza possibilità di upgrade
-rincoglionire l'utenza che ormai non si rende più conto di cosa è qualità e di cosa è mediocre
-devastare la piattaforma più performante , il PC , che si vede arrivare giochi castrati perché non bisogna far sfigurare le console piuttosto che malottimizzati perché le SH sono impegnate a gonfiarsi i conti correnti vendendo merda su console
-invogliare le SH a marciarci sopra, dato che un prodotto chiuso dalla durata decennale, con un costo spropositato dei giochi e con un utenza totalmente incompetente , gli permette di sfornare cacatelle e minestre riscaldate una dietro l'altra con il minimo sforzo e la massima resa.
Questa è la realtà, il titolo del thread è uno dei tanti esempi.
Siamo già pronti per il 4k, e già in fase di test l'oculus rift a 4k, ci sono in giro motori grafici già in grado oggi di restituire immagini in GAME fororealistiche, esiste tutta una parte hardware che consentirebbe di pilotare il tutto agevolmente e invece cosa succede?
Che escono oggi delle next gen (ps4 e one) che tapperanno il mercato fino al 2022 che faticano a far girare i giochi in fullhd a 60 fps nonostante siano appositamente castrati imponendo la loro mediocrità anche alle piattaforme più performanti, che sono ridotte a girare come una Panda quando hanno sotto il motore di una formula uno.
Questa è la realtà ed è sotto gli occhi di tutti, il problema è che quei tutti sono ormai una minoranza dato che i soliti noti hanno ormai lobotomizzato le nuove leve facendogli credere che il meglio sono le console.
L'essere umano si abitua a tutto, anche alla merda se gliela fai mangiare tutti i giorni
QUOTO
Bellissimo passaggio
Questo è quanto sono riusciti a fare gli anni di pc oriented-gaming, tanto che adesso c'è gente convinta che la "qualità" stia nel fotorealismo e non nel game-concept (campo nel quale non si vede nulla di nuovo da almeno 10 anni).
Le vere vittime del marketing, mi spiace dirtelo, sono quelli che sbavano per il 4K.
rumor?!
questo non è un rumor ma la realtà dei fatti.Esattamente. Ma non credo sia un concetto comprensibile da chi, mentre "gioca", si emoziona per i capelli della protagonista o i fili d'erba del prato.
ebbene si....
ebbene si, i PC sono più potenti delle console, lasciano più spazio a personalizzazioni, e raggiungono qualità e performance che una console se le sogna. Non sono questi i motivi (performance e qualitàDella serie, sputa nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.
Forse alcuni di noi saranno pure dei filosofi e gran saggi ma tu non hai capito na mazza ..
Sono io che ho scritto la faccenda del podio ma se imparassi a leggere, capiresti che è solo una mia classifica personale non "la classifica per eccellenza !!" Se EA è stata la peggiore fino a poco tempo fa ho i miei buoni motivi che possono essere condivisi o meno ma sono personali ..
Poi se per Ubisoft il mercato Pc non esiste e continua a rilasciare giochi di cacca e mal ottimizzati, io e molti altri abbiamo tutto il diritto di criticare se se lo merita ..
E se vuole abbandonare il Pc lo faccia ma dia un taglio netto ..
O si fanno le cose bene o meglio non farle..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".