The Division 2: ci sarà un'esperienza di Realtà Aumentata al lancio

The Division 2: ci sarà un'esperienza di Realtà Aumentata al lancio

Combinando un engine di Realtà Aumentata, un bot di Facebook Messenger e la tecnologia GPS, Ubisoft ha creato “L’esperienza Echo di The Division 2”, un’esperienza unicamente mobile che consente agli utenti di immergersi nel mondo di The Division 2

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft, in collaborazione con DDB Paris e Make Me Pulse, annuncia l’esperienza Echo di The Division 2, che combina realtà aumentata e tecnologia GPS. L’esperienza, con doppiaggio in lingua inglese e sottotitoli, tra le altre lingue, in italiano, è ora disponibile a questo indirizzo tramite Facebook Messenger.

The Division 2

L'esperienza Echo di The Division 2 consente ai fan della serie di approfondire la trama del gioco. Attraverso oltre 50 storie gli utenti scopriranno la routine quotidiana degli abitanti di Washington D.C. Come in Pokemon Go, numerosi punti di interesse come negozi alimentari, scuole, stazioni di servizio o banche potranno essere rinvenuti in tutte le città, integrando l’esperienza con la vita reale. Le coordinate delle location saranno fornite agli utenti attraverso il GPS integrato nei dispositivi mobile.

I dettagli sul gioco si trovano nell'anteprima di The Division 2
Scoprendo le storie Echo sarà possibile ottenere ricompense esclusive e oggetti in-game che saranno sbloccati automaticamente in Ubisoft Club al lancio di The Division 2.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi che ruotano nell'orbita di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division 2 è ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York. Ci troviamo in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^