Conan Unconquered: primo trailer del gameplay per il nuovo strategico di Funcom

Conan Unconquered: primo trailer del gameplay per il nuovo strategico di Funcom

Conan Unconquered è un titolo strategico in cui i giocatori dovranno fronteggiare ondate di nemici sempre più agguerriti e numerosi. Oltre alla modalità single player si potrà accedere alla co-op online.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
 

Funcom ha mostrato il primo trailer del gameplay di Conan Unconquered, nuovo gioco di strategia ambientato nel mondo di Conan il Barbaro. Lo sviluppo dell’opera è in corso in collaborazione con Petroglyph Games, team fondato da alcuni sviluppatori di giochi classici come Dune II e Command & Conquer. L’uscita è fissata per il secondo trimestre del 2019 su PC.

Nel video sono visibili alcune fasi di gioco tratte dalla versione alpha, oltre ad alcune sequenze del dietro le quinte con la partecipazione del team di sviluppo. Conan Unconquered sarà tra i titoli presenti alla GDC 2019 di San Francisco, dove la stampa specializzata avrà l’occasione di provarlo a porte chiuse.

Nome immagine

"Tutto il team ha lavorato molto duramente su Conan Unconquered e non vediamo l'ora che la stampa lo provi", ha dichiarato il CEO di Petroglyph, Chuck Kroegel. Conan Unconquered è un titolo strategico in cui i giocatori dovranno fronteggiare ondate di nemici sempre più agguerriti e numerosi.

Per resistere alle orde si dovrà edificare una fortezza inespugnabile e costruire una serie di difese in modo da scongiurare la distruzione totale. Il gioco sarà fruibile interamente in single player, ma è prevista anche una modalità cooperativa online dove si potrà collaborare alla creazione delle strutture da difendere. Qui di seguito il trailer del gameplay.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej07 Marzo 2019, 08:30 #1
i poster di Dune II, Command and Conquer, Red Alert, la dicono lunga... ma questo genere di gioco strategico alla Warcraft2 / 3 va ancora di moda tra i bimbi minchia "Fortnite-e-acquisti-in-app-dipendenti"?
Bha.. ma poi... perchè scomodare CONAN? ... bho...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^