The Crew 2: annunciata la data di rilascio

The Crew 2: annunciata la data di rilascio

Ubisoft ha anche svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 sarà disponibile dal 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive per i sistemi PS4 Pro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia (gli altri studi Ubisoft che partecipano al progetto sono Bucarest, Parigi, Shangai e Massive), The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. I piloti esploreranno l’America da costa a costa e troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

The Crew 2

Ci sarà anche la The Crew 2 Motor Edition, che includerà il Season Pass, il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, e una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali. Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la Harley Davidson Iron 883 2017.

Questo secondo capitolo garantirà un’area di gioco di ben 2000 miglia quadrate, nuovamente ispirata ai paesaggi e alle città statunitensi. Gli scenari includeranno la città di New York – mostrata nel corso delle prime dimostrazioni all’E3 – e Miami, ma anche località naturali come il fiume Mississipi e il Grand Canyon. Peraltro The Crew 2 promette anche di essere un autentico paradiso per gli amanti della competizione a 360°, visto che alle gare su asfalto si affiancheranno le competizioni sul pelo dell’acqua, quelle a bordo di velocissimi motoscafi e infine le scorrazzate ad alta quota al comando di velivoli molto maneggevoli.

Altre informazioni sul gioco si trovano qui.

È anche possibile registrarsi subito su thecrewgame.com/beta per avere una possibilità di accedere alla beta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^