The Crew 2: annunciata la data di rilascio

The Crew 2: annunciata la data di rilascio

Ubisoft ha anche svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 sarà disponibile dal 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive per i sistemi PS4 Pro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia (gli altri studi Ubisoft che partecipano al progetto sono Bucarest, Parigi, Shangai e Massive), The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. I piloti esploreranno l’America da costa a costa e troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

The Crew 2

Ci sarà anche la The Crew 2 Motor Edition, che includerà il Season Pass, il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, e una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali. Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la Harley Davidson Iron 883 2017.

Questo secondo capitolo garantirà un’area di gioco di ben 2000 miglia quadrate, nuovamente ispirata ai paesaggi e alle città statunitensi. Gli scenari includeranno la città di New York – mostrata nel corso delle prime dimostrazioni all’E3 – e Miami, ma anche località naturali come il fiume Mississipi e il Grand Canyon. Peraltro The Crew 2 promette anche di essere un autentico paradiso per gli amanti della competizione a 360°, visto che alle gare su asfalto si affiancheranno le competizioni sul pelo dell’acqua, quelle a bordo di velocissimi motoscafi e infine le scorrazzate ad alta quota al comando di velivoli molto maneggevoli.

Altre informazioni sul gioco si trovano qui.

È anche possibile registrarsi subito su thecrewgame.com/beta per avere una possibilità di accedere alla beta.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^