Tecnici Microsoft coscienti dei difetti di XBox 360 prima del lancio

Secondo indiscrezioni, il team XBox 360 era cosciente dei difetti hardware prima del lancio sul mercato della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Gennaio 2008, alle 08:28 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe pure in sto forum ci sono persone che l'hanno cambiata 3-4 volte ... e sono ancora contenti... e non si sentono presi per il sedere... e.... roba da matti
Vero... Intanto io non l'ho comprata... E non ho intenzione di comprarla (nemmeno Ps3 o Wii)... Poi ognuno faccia quel che vuole. Intanto io mi sono tenuto i soldi nel portafoglio (anche quelli delle analisi per la salute del fegato)
Io ho una 360 e non ho mai avuto problemi e la ho da più di un anno con uso intensivo...
Il problema è che a chi piace giocare con la console almeno per il momento non ha tante alternative, la ps3 non ha un parco giochi eclatante... il wii non è adatto per chi predilige la grafica tipologia di giochi e forse il multiplayer cio che rimane è la 360 che ha un vasto parco giochi, molti dei quali graficamente indiscutibili (non che la ps3 non ne abbia, ma i giochi sono pochi, una volta finiti che fai? aspetti i nuovi vedendoti films in BR?).
Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui channo cambiato 3-4 volte, prob non saranno contentissimi e prob si sentiranno anche presi per il culo (io per il momento ancora no!)
è vero la 360 ha piu giochi (2anni di vita) ma alla fine di giochi che ne vale veramente l acquisto sono pochi (GOW MASSEFFECT BOSHOCK Halo3 PGR4 FM2)diciamo che gli altri sono un contorno.. ma cmq la gente compra solo titoli che ne valgono la pena... idem per la ps3(Uncharted,R&C,Heavenly Sword, GT5prologue,Warhack) ho messo solo le eslusive.... anche se bioshok e gow li ho giocati nn avendo una 360... ma cmq sta di fatto che finiti sti giochi anche per 360 ce poco e nulla idem per ps3 ma perfortuna ci sono i Multiplayer online che nn stancano mai COD4,GT5p,Halo3... etc etc
Peccato che non sappia neanche scrivere...
si si molto piccola.
trovo assurdo che tu difenda 1 società solo perchè hai 1 guadagno personale...dimmi 1 cosa: se fossi stato 1 guardiano dei campi di concentramento dove uccidevano gli ebrei, ke avresti fatto? avresti detto ke avevano ragione ad uccidere quella gente dato ke i nazisti ti pagavano lo stipendio?
ma in ke cavolo di mondo viviamo? se 1 cosa è sbagliata, lo è e basta, a prescindere dal tornaconto personale. non dico di sputare nel piatto dove mangi, ma almeno non essere ipocrita difendendo a spada tratta ki ha torto marcio... e mi stupisco di tutti gli altri acquirenti di xbox360 ke invece di lamentarsi di esser stati cavie, sono orgogliosi di esserlo e si vantano dell'assistenza ottima... se il prodotto fosse stato buono, dell'assistenza non ve ne facevate 1 cavolo, e quindi io preferisco 1 prodotto affidabile e assistenza normale piuttosto ke 1 prodotto schifoso che si guasta e assistenza impeccabile... io pago per avere qualità immediata, nn assistenza buona...
Credo che la maggiore diffusione della 360 (parlo a livello mondiale) abbia messo in evidenza i suoi difetti più di quanto si possa dire x la PS3, la cui giovane età e la scarsa base installata riducono i casi di problemi e malfunzionamenti.
Del resto quello che ha fatto Microsoft lo fanno tante aziende in tutti i campi della tecnologia e non solo....OVVIAMENTE QUESTO NON GIUSTIFICA NESSUNO.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".