Tecnici Microsoft coscienti dei difetti di XBox 360 prima del lancio

Secondo indiscrezioni, il team XBox 360 era cosciente dei difetti hardware prima del lancio sul mercato della console.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Gennaio 2008, alle 08:28 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò devo riportarti il commento che hanno fatto ad un mio amico che gli si sono graffiati i dvd con la 360. la tipa al telefono:" scusi e chi me lo dice se lei mentre gioca nn sposta la console in modo da graffiare i dvd"-.- ora uno mentre gioca si mette a fare i palleggi con la console....
di contro però l'atteggiamento di sony quando mandi qualcosa in assisitenza è del tipo "siamo proprio sicuri che sia colpa nostra, eh? non è che lo hai rotto tu e adesso vuoi che te lo cambiamo?"
mentre MS dice "si lo so si rompe, colpa mia, te lo cambio"
c'è una certa differenza di stile, forse
Si ok , ma se non aveva neanche l'assistenza buona , gli facevano tante di quelle Class Action che ne bastava la metà.
diversamente quando cala xbox cala intutto il mondo seppur con l'insesato tasso di conversione 1:1 che Dio solo sa perche esista.
@MesserWolf: menomale che qualcosa di buono c'hanno
@Monkey-d-Rufy: di al tuo amico di usare ilsito del supporto MS, sanno di questo problema, l'ultima volta che ci ho guardato c'era unbox apposta per segnalare l'inconveniente dovevi mandare la prova d'acquisto del cd o lo scontrino, non ricordo e ti mandavano la copia sostitutiva. se va dal sito probabilmente trova tutte le info per farsi mandare il cd di ricambio. io la tengo verticale e non mi ha mai graffiato niente, prova a consigliargli di metterla in piedi magari funziona anche per lui
forse non hai capito... nessuno discute sull'assistenza... si discute sul fatto ch eproblemi come questi non dovrebbero suiccedere o al massimo capitare ai primi 1000 pezzi prodotti... ok?
Purtroppo il popolo Italiano, in controtendenza con il resto del mondo, preferisce ancora PS3 alla 360. E' proprio vero che di certe cose, in quanto Italiani, non capiamo una mazza!
E comunque questa notizia è di sabato scorso...SABATO SCORSO..come minimo.
Flame e recidiva, ottima combinazione, se ci si vuole fare una vacanza.. di 3 gg in questo caso.
Beh nel caso di della XboX 360 di M$... pare che nemmeno 3 anni siano sufficienti ;-)
1) te la 360 non ce l'hai quindi che ti frega? devi essere una persona molto altruista per metterti i problemi degli altri
2) la 360 ad oggi ha il doppio di venduto rispetto alla rivale, la divisione game di MS è finalmente in forte attivo, il brand XBOX anche tra tutti i verificati problemi tecnici ha acquisito una bella forza rispetto alla precedente versione, cosa va male in questo piano?
che se ti si rompe te la tengono via un mese, senza farti domande, senza farti sborsare una lira, addirittura vengono a ritirartela a casa e te la riportano? che ti regalano 1 mese di live per ricompensarti di quello peso (sacrosanto) anche se sei uno dei fortunati ai quali sta via solo 2 settimane? ODDIO!
guarda è arci vero che quando ti si rompe è una seccatura, ma visto che il tutto si traduce nel non poter giocare per qualche settimana non vedo dove sia il catastrofismo, sono cose fisiche che si rompono, alcune si sarebbero rotte in qualsiasi caso, anche se ci fosse stata una progettazione perfetta, l'importante è che il produttore accorra a riparartela gratis se questo succede nel periodo di garanzia, invece di dirti "si è rotto? è colpa tua noi non te lo ripariamo" come invece si vociferava accadesse per i controller di un altra simpatica macchina da gioco.
Hum che strano.. in TUTTI i post che riguardano SONY o PS3, si trova almeno un tuo posto (anche non di risposta ai miei ;-) ) e i commenti del tipo " le foto sono della versione per psp vero ?" (riferigo a MGS4) sono sprecati... poi quando non sai cosa dire, mi dai del "fanboy"... scusa ma tu cosa sei?
AlexP , 3 gg. Il thread non parla di Sony, e non è che si debbano per forza venire a fare provocazioni e "faide" tra utenti.
DukeZ, ammonizione.
Fonte di questa news pubblicata da HWupdrage (via DailyTech) è questo sito :
http://www.8bitjoystick.com/archive...th_failures.php
dove è palesemente scritto:
Update : The interview was done via email.
Comunque tutto può essere vero, come la profezia dei Maya
Non so a voi ma a me non sembra corretto che atteggiamenti di questo tipo vadano sempre giustificati/compresi........con frasi del tipo "lo fanno tutti"...
anche perchè a giustificare sempre questi atteggiamenti poi non lamentiamoci se compriamo una macchina che alla prima curva, ci spalma contro un albero..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".