System Shock: torna il classico del 1994 con un nuovo spettacolare trailer
In occasione del PC Gaming Show svoltosi nella serata di ieri, è stato mostrato un nuovo spettacolare trailer di System Shock
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2022, alle 15:01 nel canale VideogamesKoch Media
System Shock è un remake a tutti gli effetti dell'innovativo originale del 1994, che combina il gameplay cult con grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi.
Gli sviluppatori - Nightdive Studios - hanno lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di SHODAN, Terri Brosius, assicurando che il remake rimanesse fedele alle sue origini, conquistando allo stesso tempo anche i nuovi giocatori.
I giocatori dovranno usare una combinazione di armi furtive, astute e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN. Di fronte a loro c'è un esercito di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa SHODAN, che i giocatori dovranno combattere o evitare per sopravvivere.
System Shock è disponibile per il pre-order per PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store; una demo giocabile può essere trovata sui rispettivi store. Il titolo uscirà anche su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa ragazzino non ci giocai mai per limiti imposti da hardware datato.. poi cambiato pc mi dedicai ad altri titoli e quello rimase indietro..
Adesso lo recupero!!
Essendo un'opzione in più non è che un valore aggiunto
Un esplosione di colori sul monitor ! bei ricordi
Un esplosione di colori sul monitor ! bei ricordi
No non ha mai vantato l'accelerazione in hardware il primo capitolo, mentre il secondo è arrivato più tardi quando 3dfx stava già affondando
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".