Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

System Shock remake: c'è una nuova data di rilascio

System Shock remake: c'è una nuova data di rilascio

Da una parte sembra un nuovo posticipo per il travagliato remake di System Shock, ma dall'altra perlomeno ora abbiamo una data di rilascio solida

di pubblicata il , alle 18:20 nel canale Videogames
 

L’edizione PC di System Shock sarà disponibile da martedì 30 maggio 2023, mentre le versioni console arriveranno successivamente. Si tratta di un nuovo posticipo per il progetto di Nightdive Studios, visto che la data di rilascio era fino a oggi indicata per marzo 2023. Parliamo di un progetto di lunghissima gestazione il cui rilascio originariamente era addirittura previsto nel 2017 (qui altri dettagli).

Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell'iconico gioco originale con una nuova grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia revisionata e suoni e musica rifatti. Da nemici mai visti prima a un sistema di hacking rinnovato e nuove opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio SHODAN.

System Shock

I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.

L'edizione per PC di System Shock è disponibile per il preordine tramite Steam, GOG ed Epic Games Store e include una copia gratuita dell'imminente System Shock 2: Enhanced Edition per tutti i primi acquirenti. La demo giocabile del Steam Next Fest appena pubblicata è disponibile sui rispettivi store.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7714 Marzo 2023, 22:51 #1
FIGO!!

Systemshock è uno di quei titoli che ai tempi che furono mi sono perso e non ci ho mai giocato.. mi sa che questo remake non perdo il giro!
inited15 Marzo 2023, 09:57 #2
SHODAN è al femminile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^