System Shock 3: nuovo trailer con gameplay

Otherside Entertainment sta portando avanti il suo progetto sul franchise System Shock e ha aggiornato i fan con un nuovo trailer di gameplay tratto dalla versione Pre Alpha del gioco
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Settembre 2019, alle 18:01 nel canale VideogamesOtherside Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di System Shock 3, sua riproposizione della famosissima serie di action rpg. Questo filmato proviene da una versione Pre Alpha del gioco (nonostante il progetto sia partito molto tempo fa) e mostra sequenze di gameplay e sequenze di narrazione.
System Shock 3 è realizzato da un team di veterani capitanati da Warren Spector. Si tratta di sviluppatori che hanno lavorato su grandi giochi del passato come System Shock e System Shock 2, Thief: The Dark Project e Deus Ex. Inoltre, il progetto System Shock 3 non è da confondersi con il remake di System Shock su cui sta lavorando Night Dive Studios con Unreal Engine 4.
L’originale capitolo di System Shock, giunto sugli scaffali nel 1994, metteva insieme le meccaniche degli sparatutto in prima persona e le dinamiche RPG, affiancandole all'esplorazione di un vasto ambiente di gioco tridimensionale, con una narrazione angosciante e un interessante stile horror. Con questo progetto, il team di sviluppo intende ricostruire l'originale System Shock da zero. Una delle sfide maggiori riguarda il ripensamento dell’interfaccia e dell’HUD.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.metacritic.com/game/pc/underworld-ascendant
Dopo 4 patch è diventato più o meno giocabile, ma resta una roba triste. Se rilasciano System Shock 3 in questa maniera, aspettatevi una sorta di Pacman meno divertente.
speriamo nel gameplay e in una trama decente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".