Svelato il personaggio principale di GTA V?

A darne notizia è stata Official PlayStation Magazine. Le indiscrezioni vengono confermate dal curriculum dell'attore e da alcuni aggiornamenti Twitter di colleghi.
di Davide Spotti pubblicata il 14 Novembre 2011, alle 17:22 nel canale VideogamesPlaystationTwitterSony
Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate da Official PlayStation Magazine, sembra che l'attore televisivo Ned Luke sia stato selezionato per impersonare il futuro protagonista di Grand Theft Auto V.
Riportando a sua volta informazioni presenti su IGTA5.net e GTAV.net, la rivista ha scovato un'immagine piuttosto significativa, che mette a confronto l'aspetto dell'attore americano e quello del personaggio che è stato mostrato nel trailer di debutto del gioco.
Si fa inoltre riferimento alla pagina IMDB dello stesso Luke, nella quale all'ultima voce del curriculum compare proprio Grand Theft Auto V e un nome: Alberto De Silva.
Ulteriori conferme giungono dalla pagina Twitter del collega e amico Jimmy Taenaka, che si è congratulato proprio per il nuovo ruolo all'interno del nuovo capitolo targato Rockstar.
"Il mio collega Ned Luke sarà voce e profilo principale nel prossimo gioco di Rockstar, Grand Theft Auto 5! Continua così!".
Anche l'attrice Rebecca Hall, cugina di Luke, ha confermato l'evento tramite il suo profilo Twitter.
"Lol ho appena sentito il trailer del nuovo gioco di Grand Theft Auto e tutto quello che ho potuto fare è stato ridere. E' bizzarro sentire la voce di mio cugino. #nedluke".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGTA è freeroaming non "Porta il nonno all'asilo entro le 20 perchè se no si addormenta". E se devo piacchiare qualcuno non voglio avere paura di fratturarmi i polsi!!!
cit. This is madness!!!!
GTA è freeroaming non "Porta il nonno all'asilo entro le 20 perchè se no si addormenta". E se devo piacchiare qualcuno non voglio avere paura di fratturarmi i polsi!!!
cit. This is madness!!!!
Vallo a dire a Steven Seagal
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".